Laureata in Economia e Commercio presso l’Università do Firenze, consegue un Master in Management delle Aziende Non profit e Cooperative presso l’Università Luigi Bocconi e n Master in Controllo di gestione.
Lavora tre anni come responsabile amministrativa e rendiconti presso Fondazione Punto.Sud.
Nel marzo 2010 intraprende una esperienza all’estero come responsabile amministrativa di Oxfam Italia nei Territori Occupati Palestinesi (Cisgiordania e Gaza) dove segue l’implementazione di diversi progetti finanziati dai principali donatori istituzionali. Nel giugno 2012 rientra in Italia e dopo una breve esperienza presso l’ufficio di Roma di Save the Children Italia ONLUS, in qualità di Grant officer per i progetti internazionali e esperto di procedure della Commissione Europea; nel marzo 2013 torna a lavorare presso Oxfam Italia a Firenze, in qualità di Grant manager in una prima fase, responsabile dell’ufficio controllo di gestione poi ed infine come Direttrice del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo.
Attualmente lavora con NP Solutions srl in qualità di Senior Account e affianca le organizzazioni non profit clienti nella definizione di procedure di gestione interne e nell’utilizzo e sviluppo del programma di contabilità e gestione progetti NPSQUARE.