Il corso intende illustrare, con esempi e tavoli di lavoro, taluni aspetti che più di altri possono prestarsi ad interpretazioni differenti, oppure che necessitano di un approfondimento. Nel corso dell'incontro saranno analizzati questi temi cercando di individuarne la portata sul versante applicativo. L'iscrizione al corso prevede la possibilità di svolgere una call gratuita e individuale della durata di due ore per quesiti specifici.
Obiettivi
Risolvere, in un costante confronto con i partecipanti, alcuni problemi interpretativi incontrati dagli enti nell'applicazione delle regole fiscali e dei principi contabili.
Calendario lezioni
Il corso di 6 ore si svolge PRESENZA, nella nostra sede di Milano (dove si trova), in Piazza San Fedele, 4, nelle seguenti date e orari:
- Venerdì 28 marzo 2025 dalle ore 09:30 alle ore 16:30
Destinatari
- Amministratori di ETS
- Impiegati amministrativi di ETS
- Professionisti e consulenti fiscali e contabili
- Revisori di ETS
Strumenti
Durante il corso verranno affrontati e discussi anche argomenti e casistiche sulla base delle indicazioni e richieste che perverranno dagli iscritti prima dell'incontro.
Metodologia
Come iscriversi
Per iscriversi basta cliccare sul tasto blu "ISCRIVITI AL CORSO" e completare la procedura di registrazione e acquisto. Se i corsi vengono acquistati dall'ente è opportuno inserire nominativo e indirizzo mail dei partecipanti. Questi riceveranno le credenziali d'accesso alla propria area riservata.
Una volta riscontrato il pagamento, verrà inviata ai partecipanti una mail con le indicazioni per seguire il corso in modalità online.
I materiali (registrazioni ed eventuali slide e/o esercitazioni) dei corsi acquistati saranno disponibili, al termine di ogni lezione, all'interno della propria area riservata sul nostro sito.