Venerdì mattina, alle ore 13 presso la Prefettura di Palermo, si è svolto l'incontro tra l'Ambasciatore dell'Oman in Italia, Al Harthy e Il Presidente di SOS Il Telefono Azzurro Onlus, Prof. Ernesto Caffo per la consegna di 2.000.000 ? che il Sultano dell'Oman ha voluto donare all'Associazione che da oltre 20 anni tutela il mondo dell'infanzia e dell'adolescenza.
La decisione del Sultano, in questi giorni in visita a Palermo, è scaturita da un forte interesse per le attività di Telefono Azzurro, presente nel capoluogo con una delle Sedi a livello nazionale più rilevanti, con il Centro Nazionale d'ascolto (con i numeri 1.96.96 e 199.15.15.15) e il Servizio 114 Emergenza Infanzia, entrambi attivi 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
"Il gesto del Sultano nei confronti di Telefono Azzurro è sinonimo di grande sensibilità nei confronti di tutti i bambini e adolescenti italiani. Per questo Lo ringrazio e sarà mia cura e dovere informarlo con piacere sugli sviluppi delle nostre attività rese possibili grazie alla sua generosità" - dichiara il Presidente.
La somma di 2.000.000 ? donata a Telefono Azzurro sarà investita per incrementare la struttura tecnologica di supporto e lo sviluppo di progetti d'emergenza per l'infanzia e l'adolescenza.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni