A settembre Terre des hommes rilancia la campagna Obiettivo scuola per promuovere la lotta contro l'analfabetismo e la difesa del diritto all'istruzione per tutti i bambini del Sud del mondo.
Grazie al sostegno di Luciana Littizzetto abbiamo messo a punto uno spot televisivo di 30", che andrà in onda su spazi concessi gratuitamente da televisioni nazionali e locali. Per vederlo in anteprima
clicca qui.
Lo spot va ad affiancare altri strumenti di comunicazione come lo spot radio e la pagina pubblicitaria.
Se siete interessati a mandare in onda gli spot o pubblicare la pagina
scriveteci.
Aderisci anche tu: potrai sostenere uno dei tantissimi bambini dell'Africa e dell'America Latina e del Medio Oriente oggi costretti a lavorare o a vivere per strada. Potrai aiutarli ad andare a scuola, a ricevere un'alimentazione equilibrata, assistenza sanitaria e, se non sono stati iscritti all'anagrafe, godere dei diritti civili.
Inoltre i nostri progetti coinvolgono sempre le famiglie per far conoscere loro quali sono i diritti fondamentali dell'infanzia e rafforzare il loro proposito di collaborare per assicurare un futuro migliore ai propri figli. Se necessario sosteniamo le madri con incentivi per promuovere piccole attività economiche.
C'è ancora molto da fare ma insieme possiamo riuscirci.