Ciessevi rinnova i componenti delle commissioni di valutazione per i progetti di promozione e di formazione, per il biennio 2009/2010.
È aperta la raccolta di candidature da parte di università, enti di ricerca sociale, esperti di comunicazione.
La scadenza è il 30 luglio 2008.
Il Consiglio Direttivo di Ciessevi, infatti, nella seduta di lunedì 23 giugno 2008, ha deliberato in merito al rinnovo delle commissioni valutazioni progetti di formazione e di promozione che, per il prossimo biennio, saranno composte ciascuna da dieci commissari.

Per la formazione 4 segnalati dalle organizzazioni socie; 2 segnalati dalle Delegazioni territoriali; 1 rappresentante nominato dall'ufficio formazione Direzione Politiche sociali della Provincia di Milano; 3 tecnici nominati dalle Università o dagli enti di ricerca sociale. Per la promozione: 4 segnalati dalle organizzazioni socie; 2 segnalati dalle Delegazioni territoriali; 1 tecnico dell"Ufficio Scolastico Provinciale; 2 tecnici esperti di comunicazione; 1 tecnico nominato dalle Università o dagli enti di ricerca sociale. Le persone segnalate dovranno avere esperienza nel volontariato, nella valutazione dei progetti, nella formazione ai volontari (commissione formazione) oppure nella gestione di iniziative di promozione del volontariato (commissione promozione).
Per tutti i requisiti si terrà conto di un indicatore temporale (da quanto tempo, ad esempio, il candidato si occupa di valutazione dei progetti).

Le candidature devono pervenire alla sede di Ciessevi in Piazza Castello 3 a Milano entro il termine tassativo di mercoledì 30 luglio alle ore 14.00.

Per informazioni:
tel. 02 4547 5850
e-mail segreteria@ciessevi.org  sito www.ciessevi.org  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni