Nella giornata del 10 luglio 2008, il Summer Camp Juventus di Pinzolo (in Trentino) dove si stanno svolgendo gli allenamenti estivi della squadra di calcio, ha accolto un gruppetto di circa 15 bambini del Villaggio SoS di Trento per un incontro con i giocatori della Juventus.

Dopo aver assistito agli allenamenti della squadra, tra una ricca merenda a base di speck e prodotti locali, alcuni bambini hanno incontrato i calciatori per foto ricordo e autografi.
Dopo il Pic-nic serale i bambini sono tornati alle loro case nel villaggio SOS, contenti della bella giornata e della simpatia di tutti i giocatori della Juventus!

SOS Villaggi dei Bambini ringrazia di cuore il Summer Camp di Pinzolo, per l'occasione regalata ai piccoli fan della squadra!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni