Mancano ancora 12mila euro per permettere alla piccola Ruby, una bambina abbandonata di 2 anni con gravi problemi alla vista e all'udito, di tornare a sentire. Sono questi gli ultimi aggiornamenti della campagna avviata da Amici dei Bambini per finanziare un'operazione chirurgica con cui si installerebbe un sofisticato impianto nelle orecchie della bambina. Grazie all'intervento, che costa 15mila euro, Ruby potrebbe tornare a sentire i suoni del mondo.

Oggi la bambina vive in un istituto, il Village of hope di Batticaloa, nella costa Est dello Sri Lanka.
Chiunque può contribuire effettuando una donazione a favore di Ruby: Conto corrente postale 3012, intestato a Amici dei Bambini, causale "Per Ruby"

Versamenti su BANCA PROSSIMA FILIALE 5000 DI MILANO INTESTATA: AI.BI. Associazione AMICI DEI BAMBINI IBAN: IT89 Y 03359 01600 100000000001 CAUSALE DI VERSAMENTO: PER RUBY

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni