Approvato il formulario per gli investimenti nelle aree svantaggiate
Può essere presentato dalle ore 10 del 13 giugno

Pronto il formulario per gli investimenti nelle aree svantaggiate, modello FAS introdotto con il decreto legge numero 97 del 2008 varato dal governo nel Cdm tenuto a Napoli.
L'Agenzia delle entrate ha approvato il provvedimento e relativo il modello. Il formulario può essere presentato a partire dalle ore 10.00 del 13 giugno 2008, utilizzando il prodotto di gestione denominato "CREDITOFAS", reso disponibile gratuitamente a partire dal 12 giugno. Il formulario deve essere presentato per richiedere il nulla-osta alla fruizione del credito d'imposta relativo all'acquisizione dei beni strumentali nuovi da destinare alle strutture produttive del Mezzogiorno.
Il modello può essere utilizzato sia con riferimento ai progetti d'investimento già avviati entro il 2 giugno 2008 sia per gli investimenti avviati successivamente alla predetta data. Il testo completo del provvedimento e il modello sono disponibili sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni