ANIMALI: E' ON LINE IL NUOVO PORTALE LAV www.lav.it IN RETE PIU'  DI MILLE PAGINE DEDICATE AI DIRITTI DEGLI ANIMALI
Da oggi è on line il nuovo portale della LAV www.lav.it, arricchito con più di mille pagine tra informazioni sui diritti degli animali, fotografie e filmati, completamente rinnovato nella veste grafica, grazie al progetto editoriale e grafico elaborato dall'Ufficio Comunicazione della LAV e da Nethouse, e riformulato per una consultazione più agile e immediata, con una maggiore apertura verso le potenzialità di aggregazione e di community.
L'ampia home page offre ai navigatori una panoramica completa dei settori nei quali la LAV opera da 31 anni, con la possibilità di conoscere la sede LAV più vicina tra le circa 90 sedi dell'associazione dislocate lungo tutta la penisola, la possibilità di interagire con la LAV attraverso la sottoscrizione delle petizioni in corso o l'invio di propri filmati (sezione multimedia), la partecipazione alle tante iniziative a sostegno degli animali (adozione di animali, manifestazioni, eventi formativi, cinque per mille) e la scelta di regali LAV (shop on line).
Oltre a maggiori informazioni sulle numerose campagne dell'associazione (vivisezione, pellicce, caccia e fauna, allevamenti, spettacoli con animali, cani, gatti, cavalli e altri animali, zoomafia, vegetarismo), i navigatori potranno trovare informazioni complete sulle leggi che tutelano gli animali e le azioni legali e istituzionali che impegnano la LAV, le attività rivolte alle scuole, alla formazione - con anche un'apposita sezione dedicata ai giovani navigatori - e alla divulgazione (ufficio stampa, riviste Impronte e Piccole Impronte).
Il nuovo portale LAV www.lav.it, che si avvale di una redazione web, vuole essere una fonte d'informazione in tema di diritti degli animali, contribuire a dare voce a miliardi di animali vittime di violenze e di ingiustizie, e garantire loro il rispetto e la tutela che ogni essere vivente merita.
Ufficio Stampa LAV 06 4461325 - 3391742586 www.lav.it

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni