"Io vedo? sento? parlo!", oltre che essere il titolo dell'incontro di domani, sarà un impegno che prenderanno i tanti giovani che nel corso dell'anno hanno partecipato alle iniziative dell'associazione e che domani saranno presenti all'incontro.
Quella che proporremo ai ragazzi che domani parteciperanno alla nostra manifestazione - dichiara Andrea Pellegrino, Presidente dell'Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra - sarà un'occasione di confronto aperto e franco tra cittadini e istituzioni, ma anche tra giovani e adulti su cosa ognuno di noi quotidianamente può fare per la rinascita del territorio. Solo unendo gli sforzi e discutendo insieme il da farsi, senza tabù e schemi preconfezionati, possiamo pensare di sconfiggere la malavita.
All'incontro di domani, moderato da Andrea Pellegrino e Gaia Trunfio dell'Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra, saranno presenti il Prefetto di Napoli Alessandro Pansa, il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Alberto Bottino, l'Assessore regionale all'Istruzione Corrado Gabriele, il Sindaco di San Giorgio a Cremano Domenico Giorgiano, il Presidente Nazionale dell'Amesci Enrico Maria Borrelli, il Presidente del Forum dei Giovani della Provincia di Napoli Francesco Micera ed il Dirigente Scolastico dell'ITIS Medi Annunziata Muto.
Per informazioni e contatti:
www.studenticontrolacamorra.org redazione@studenticontrolacamorra.org +39 320 6195198 +39 334 3232816