La Biennale dei Giovani Artisti d'Europa e del Mediterraneo (BJCEM) è in partenza! Tra qualche giorno centinaia di artsiti provenienti dai paesi del mediterraneo saranno protagonisti di eventi ed incontri in cui metteranno in mostra le loro abilità creative. Un appuntamento importantissimo di dialogo e confronto tra culture, di innovazione culturale e di proposta politica per una società aperta, innovativa, creativa.

L'Arci, ideatrice delle prime edizioni della Biennale, è oggi uno dei soggetti che organizza e promuove la Biennale intrecciando con questa le proprie attività associative di promozione della creatività giovanile durante tutto il periodo che ne separa le edizioni. In effetti, l'appuntamento che oggi si svolge a Bari dal 22 al 31 maggio, è la punta dell'iceberg di un reticolo di eventi e progetti che vengono svolti e promossi nei loro Paesi d'origine dai tanti soci della biennale stessa.

L'Arci di Bari sarà il motore delle iniziative della Biennale e della presenza della nostra associazione. Oltre a gestire spazi e appuntamenti della kermesse, ha organizzato la Biennale Off che ha chiamato B_Coming e che si sta svolgendo in numerosi circoli Arci della Puglia. Sono anche previste possibilità di soggiorno turistico che coniugano la visita alla Biennale con percorsi di conoscenza del territorio e della gastronomia pugliese.

Per maggiori informazioni, visita la pagina:
http://www.arci.it/news.php?id=9536

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni