Momenti di impagabile relax, mentre lo sguardo scivola sulla distesa del mare e i profumi dell'isola pervadono l'aria, potrebbero già costituire un ottimo motivo per preparare le valigie... Ma la vacanza nella 'perla nera del Mediterraneo' acquista quest'anno un valore in più.

Giardini di Pantelleria ha infatti scelto di devolvere il 10% dei ricavi ottenuti dalle quote di soggiorno dei suoi ospiti a Fratelli dell'Uomo, associazione di solidarietà e cooperazione internazionale che opera in 22 paesi nel Sud del mondo. L'importo raccolto sarà destinato a sostenere i progetti dell'associazone che quest'anno rivolge le sue attenzioni particolarmente a Senegal, Perù, Guatemala, Bolivia, Brasile, Haiti e Repubblica Dominicana. L'azione di Fratelli dell'Uomo vuole sostenere e rafforzare le iniziative di organizzazioni locali impegnate in processi di cambiamento e di sviluppo ispirati al rispetto dei diritti umani, alla partecipazione democratica e alla tutela dell'ambiente, al fine di incidere sulle cause strutturali della povertà e di creare quelle condizioni indispensabili a uno sviluppo equo e durevole.

Per informazioni:
Web: www.giardinidipantelleria.com/  
Gli interessati possono inviare un'email a info@giardinidipantelleria.com specificando che si desidererebbe aderire alla proposta "Vacanze solidali a Pantelleria"

Fratelli dell'Uomo
Viale Restelli 9 - 20124 Milano
Tel. 02 69900210
Web: www.fratellidelluomo.org  
E-mail: info@fratellidelluomo.org

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni