Domani 24 aprile prossimo, alle ore 20.30, nella Chiesa di San Paolo entro le Mura in Roma, si terrà un concerto di musiche di Claudio Merulo e Pier Paolo Cascioli, per sostenere la costruzione di un asilo per i bambini albanesi di Breglumasi, quartiere disagiato nella periferia di Tirana (Albania).
Questa iniziativa nasce come risposta al lavoro che il VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo - dal 1991 svolge in Albania. L'obiettivo è quello di sostenere le attività svolte dall'organismo valorizzando la dedizione al lavoro di tutti quei volontari che giorno dopo giorno spendono la loro vita affinché un mondo possibile possa essere una realtà diffusa.
Il concerto è organizzato dall'Associazione Musicale Euphonium, la quale punta alla promozione della musica e dell'arte in genere, in special modo tra i giovani, prestando particolare attenzione a musicisti poco conosciuti che, per varie ragioni della vita, non hanno ancora avuto modo di dimostrare al grande pubblico tutto il loro talento.
Per inforamzioni:
ASSOCIAZIONE MUSICALE EUPHONIUM
VIA DERUTA 33
00181 ROMA
+39 347 69 22 045
euphonium@beatsun.com -
www.beatsun.com/euphonium