L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul sito www.agenziaentrate.it gli elenchi provvisori dei soggetti ammessi al beneficio del 5 per mille.
Si ricorda che entro il 14 aprile 2008 è possibile la correzione di eventuali errori riscontrati nell'elenco. Il legale rappresentante dell'ente o un suo incaricato munito di formale delega deve produrre apposita richiesta presso la Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate nel cui ambito territoriale è il domicilio fiscale del medesimo ente.
Entro il 30 giugno 2008, a pena di decadenza, i legali rappresentanti degli enti compresi nell'elenco devono trasmettere, a mezzo raccomandata a.r., alla Direzione regionale dell'Agenzia territorialmente competente, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti per l'ammissione all'elenco (che dovevano già sussistere all'atto dell'iscrizione).
Alla dichiarazione, da redigersi su modulo conforme a quello approvato con DPCM del 19 marzo 2008, dev'essere allegato, anche in questo caso a pena di decadenza, copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell'ente, che sottoscrive l'atto.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni