L'iniziativa ha come obiettivo la valorizzazione di competenze diverse e la ricerca di talenti tra migranti e persone con disabilità, di cui le imprese hanno bisogno per essere innvovative e competitive. All'iniziativa hanno aderito 19 imprese: L'Oreal, ABB, Accor Services, Accenture, Allianz, Alcatel-Lucent, Autogrill, BMW, Coca-Cola HBC, Ernst&Young, Danone, Henkel, IBM, JTI, Oracle, Pirelli, Roche, Roche Diagnostics e Sweet.
Queste aziende hanno messo a disposizione più di 50 posti di lavoro dedicati a persone con disabilità o migranti, consultabili dal 7 aprile sul sito web
www.diversitallavoro.itPer poter partecipare al Job Meeting, è necessario inserire il proprio curriculum direttamente sul sito dell'evento (
www.diversitallavoro.it ) selezionando le posizioni per cui ci si vuole candidare.
Il 15 maggio, presso il Sole 24 Ore, il Job Meeting "Diversità al lavoro" offrirà la possibilità di incontrare i responsabili della selezione di importanti aziende, per coloro che - avendo inviato il proprio curriculum - sono stati selezionati per partecipare all'evento.
I partner dell'iniziativa invitano tutte le Associazioni e gli enti coinvolti a dare visibilità al progetto presso tutti i pubblici interessati.
Iscriviti all'evento qui