Per l'occasione i volontari Soleterre saranno presenti con un banchetto informativo per raccontarvi dei progetti dell'Associazione e raccogliere fondi.
Potrete apprezzare anche immagini della mostra fotografica "I bambini di Kiev", premiata con la targa d'argento del Presidente della Repubblica nel 2006 e composta da 20 scatti che raccontano ciò che è successo 22 anni fa in Ucraina e come vivono i bambini all'interno del Reparto di Oncologia Pediatrica.
Ad ingresso libero, la manifestazione comincerà alle ore 20.00 con aperitivo e presentazione dell'Associazione. La proiezione di un video girato presso l'Ospedale Pediatrico di Kiev sarà accompagnata dalla spiegazione dell'intervento di Soleterre all'interno del Reparto. A seguire, all'interno del suggestivo ambiente della cascina, intorno alle 21.45 lo spettacolo di Sabrina tratto dal libro "Preghiera per Chernobyl" di Svetlana Aleksievic e, per concludere, il concerto dei Fase Hobart.
Vi aspettiamo allora venerdì 22 febbraio alle 20 presso la Cascina di San Colombanino per condividere con tutti voi momenti di riflessione e svago!