Un centinaio i partecipanti al torneo di bridge svoltosi al Palafiori di Sanremo, domenica pomeriggio. "Gioca per un sorriso?" ha coinvolto giocatori provenienti da tutta la Liguria e dalla vicina Francia. Tutti i partecipanti, infatti, hanno raccolto l'invito di solidarietà che ogni anno la LILT sezione provinciale di Imperia lancia a favore delle cure palliative, un servizio attivo da anni in Provincia di Imperia e che si presenta come valido sostegno, affiancando le persone colpite da tumore e giunte nella fase terminale della malattia. Arbitro del torneo il signor Barrese.
Sponsor della giornata a scopo benefico è stato Nordiconad, che ha aderito all'iniziativa con la fornitura dei premi in palio. I vincitori della 19esima edizione di "Gioca per un sorriso?" sono:
1° PREMIO: ISOLABELLA GUIDO - BARRESE GIANLUCA
2° PREMIO: ROVERA LAURA - MAGLIONE DANIA
3° PREMIO: MORANDI ANGELO - BARBERO CARLO
Premi speciali sono stati assegnati alla coppia di "signore" NEGRI TIZIANA - GANDINI ELENA, mentre il premio per il gruppo misto è stato assegnato a NATTA GIAMPIERO - CAPRI' MARIA ROSA. Per il Pinnacolo: 1° PREMIO RABUANO, 2° PREMIO GAROSCI, 3° PREMIO BAGNOLI; per il Burraco: 1° PREMIO alla coppia COVEZZI - GALEAZZI, 2° PREMIO alla coppia GENTILE - PERELLI, mentre ad assicurarsi il premio tecnico è stata la coppia CARAMELLI - PETITTI.
Galleria Fotografica (
http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=21).
Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Ufficio Stampa per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori,
Sez. Prov. di Imperia Elisa Giaccardi Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it