Il progetto (http://www.tbtv.it/partecipa/campagne/campagna154.xsp) forniva a tutti gli iscritti la possibilità di scaricare l'immagine del simpatico Yak, filmarlo nei posti più impensati, pubblicare il video e poi segnalarlo a TheBlogTv.

La fantasia dei Vlogger (Video Blogger) non si è fatta pregare e ha fatto sì che al nostro amico Yak fossero trovate le collocazioni davvero più improbabili e divertenti: lo Yak deejay?lo Yak che aspetta la metropolitana?lo Yak Papera?sono solo alcune delle idee che hanno animato le creazioni degli utenti di TheBlogTv.

Al termine della campagna i migliori video sono stati premiati e i compensi, normalmente ricevuti dai Vlogger, sono stati interamente devoluti a Save the Children.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni