La Settimana Nazionale dei Lasciti AISM, che si svolgerà dal 20 al 26 gennaio, rappresenta un'opportunità unica per tutti coloro che desiderano contribuire attivamente alla lotta contro la sclerosi multipla. 40 incontri sul territorio e uno speciale evento online per informare e sensibilizzare sul valore di un lascito testamentario.

Durante la settimana, saranno promossi eventi informativi gratuiti in tutta Italia e il 28 gennaio si terrà l’evento nazionale online, con la collaborazione di notai esperti, per rispondere a dubbi e domande sul tema dei lasciti testamentari.

Un lascito può fare la differenza, contribuendo a finanziare progetti fondamentali come la ricerca scientifica, i servizi sul territorio e le attività di sensibilizzazione. Numerose testimonianze raccontano di come i lasciti solidali abbiano cambiato la vita di persone con sclerosi multipla, consentendo loro di affrontare la malattia con maggiore serenità e autonomia.

L'AISM invita tutti a partecipare a questa importante iniziativa, contribuendo con un gesto concreto a costruire un futuro migliore per le persone con sclerosi multipla.

 

Vuoi saperne di più?

Chiama il numero verde: 800-094464

Visita il sito: www.aism.it/lasciti

Partecipa all'evento online: Iscriviti su https://sostienici.aism.it/lasciti/partecipa-allevento-online/

___________

Se sei interessato/a a imparare come si costruisce una campagna lasciti, non perderti il nostro corso online "La costruzione di una campagna per i lasciti solidali" in partenza il prossimo 3 febbraio! Ti aspettiamo!

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni