I milanesi non si sono fatti attendere. Oltre 2000 persone tra bambini, adolescenti ed adulti hanno passato il week end di Sant' Ambrogio volteggiando sul ghiaccio.

10.400 gli euro, incassati con l'affitto dei pattini, che NIVEA, in questi primi tre giorni di apertura, ha potuto devolvere ad AIBI, associazione impegnata nella lotta contro l'abbandono minorile. L'ammontare delle donazioni è monitorabile da tutti durante l'intero periodo di apertura del pattinaggio grazie ad un contatore montato a fianco della pista.

" Come charity partner del pattinaggio - racconta Thomas Ingelfinger, amministratore delegato e direttore generale Beiersdorf Italia - " quest'anno abbiamo coinvolto Ai.Bi perché autentica ed affidabile e portatrice di valori quali vicinanza, amore e rispetto, da sempre cari al mondo NIVEA."

Da oltre 20 anni Ai.Bi. opera in Italia e nel mondo per donare una famiglia ai bambini abbandonati o in difficoltà familiare, "Con questa iniziativa - dice Marco Griffini, presidente e fondatore dell'associazione Ai.Bi.- NIVEA ha dimostrato di essere a fianco di questi bambini, aiutandoci a informare sempre più famiglie sui valori dell'accoglienza".

NIVEA, da sempre vicina al suo pubblico, torna quindi per la sesta volta a colorare le festività dei milanesi ai Giardini Pubblici di Via Palestro.
Il palinsesto della Pista di Pattinaggio NIVEA prevede un'animazione serale a cura dei dj di RMC2.

Venerdì 14 Dicembre, dalle ore 18:00, Dj Dado Funky Poetz (RMC2)
Domenica 23 Dicembre, dalle ore 18:00, Dj Tony H (RMC2)
Domenica 6 Gennaio, dalle ore 18:00, Dj Marco Fullone (RMC2) Il

PATTINAGGIO NIVEA rimarrà aperto dal 7 dicembre al 6 gennaio 2008, da domenica a giovedì dalle ore 10:00 alle ore 22:00, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 24:00.
Donazione per ingresso e/o affitto pattini bambino: 4 euro. Adulto: 6 euro.

Concept, creatività e produzione sono di Adverteam e Piano B. La pianificazione media è curata da Mediaedge Cia.

Per info:
NIVEA - Uff. Stampa, Susanna Campion 02-25772334 susanna.campion@beiersdorf.com  
Organizzatori, Piano B-Uff. Stampa,
Alessandra Lanza 02.5461442 - 334.7231678 alessandra@pianob.it  

Ai.Bi-Ufficio Stampa, Francesca Mineo, 335.1250205 francesca.mineo@amicideibambini.it  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni