Le cucine Popolari e On srl Impresa sociale hanno realizzato un questionario per conoscere l'approccio delle cittadine e dei cittadini alla grave emarginazione adulta e per indagare quanto conoscono Cucine Economiche Popolari.
L'indagine è parte integrante di un percorso di ascolto più ampio, in vista di alcuni cambiamenti che riguarderanno le Cucine Economiche Popolari, che sanno attuando in questi mesi un percorso di ascolto dei diversi stakeholders, coinvolgendo in sondaggi e focus group operatori, volontari, ospiti per capire come migliorare sempre più la realtà e i servizi delle Cucine, ponendo al centro la persona. Dopo una prima fase di ascolto di operatori, volontari e ospiti e altre realtà di riferimento, infatti, le Cucine si rivolgono alla cittadinanza per capire qual è la percezione rispetto alla grave marginalità adulta e alla conoscenza stessa della realtà e dei servizi delle CEP.
Il tempo di compilazione stimato è di circa 6 minuti e la scadenza per la compilazione è fissata per il 18 febbraio. Le informazioni richieste verranno utilizzate in forma aggregata e anonima.
Lo trovate qui: https://it.surveymonkey.com/r/QY83RNH