Torino - Un pranzo di Natale al ristorante con un centinaio di senza tetto: è l'iniziativa dei City Angels di Torino. "Per portare agli emarginati lo spirito del Natale, per far vivere loro un giorno di festa in un bel ristorante, un giorno da ricordare" spiega Claudio Mancini, coordinatore degli Angeli torinesi.

Un centinaio di clochard, assistiti regolarmente dagli Angels, pranzeranno domenica 23 dicembre alle 12 al ristorante Il Barone di via Nizza 293, davanti al Lingotto.
Ci saranno dei camerieri d'eccezione: il cantante Ivan Cattaneo, reduce dall'Isola dei Famosi; l'attore di fiction televisive Daniele Rocca; e la showgirl Silvia Rocca, il cui calendario 2008 serve ad aiutare i City Angels. Sarà presente il fondatore dei City Angels, Mario Furlan.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni