Il 4 dicembre verrà presentato il Sesto Rapporto sul secondo welfare in Italia, intitolato “Agire insieme. Coprogettazione e coprogrammazione per cambiare il welfare”. 

Come indicato nel titolo, il Rapporto, in questa edizione, guarda con particolare interesse ai temi della coprogettazione e della coprogrammazione, proponendo analisi teoriche, casi concreti e riflessioni prospettiche su una materia sempre più importante per il welfare italiano, specialmente a livello locale. 

In linea con le precedenti edizioni, si propone come strumento utile per approfondire lo stato di salute del sistema sociale italiano, sintetizzando le principali attività di ricerca e approfondimento svolte da Percorsi di secondo welfare negli ultimi due anni.  

L'evento  potrà essere seguito in diretta streaming alle 14:30 di lunedì 4 dicembre, previa registrazione a questo link

Qui il programma

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni