Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

LVIA

cerca

1 RESPONSABILE PAESE/COORDINATORE ATTIVITÀ PROGETTO IN BURUNDI

Requisiti richiesti

  • Titolo di studio: Laurea quinquennale in agronomia, economia, scienze politiche, ingegneria ambientale/energetica.
  • Esperienza pregressa: Almeno 3 anni di esperienza nella gestione delle attività Paese di ONG (sedi centrali e/o locali) e/o di progetti di cooperazione.
  • Conoscenze: Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, nonché delle procedure AICS e UE.
  • Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta elettronica, software contabili, ecc.).
  • Lingua: Ottima conoscenza della lingua francese.

Competenze

  • Capacità di implementazione di progetti complessi
  • Capacità di gestione e coordinamento dello staff locale
  • Capacità gestionali ed amministrative/procedurali
  • Capacità di visione e di sintesi 
  • Capacità di comunicazione e mediazione con partner ed istituzioni.

Requisiti Preferenziali

  • Precedenti esperienze nell’area dei Grandi Laghi, preferibilmente in Burundi.
  • Precedenti esperienze di rappresentanza Paese di ONG.
  • Approfondimenti teorico/pratici su sviluppo agricolo, sicurezza alimentare (master, corsi di specializzazione, ecc.), energia.
  • Precedenti collaborazioni con L.V.I.A.

Modalità di invio della candidatura: inviare il proprio CV in italiano, con lettera motivazionale con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 2016/679 – GDPR) a: formazione@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call RP Burundi”).

Scadenza: 12/11/2023

 

 

Cooperativa Sociale Bologna Integrazione

cerca

1 IMPIEGATə AMMINISTRATIVə

La Cooperativa Sociale Bologna Integrazione, ente a marchio Anffas, opera sul territorio di Bologna e provincia dal 2004, gestisce servizi prevalentemente semi-residenziali e residenziali a favore di persone con disabilità intellettive e del disturbo del neuro-sviluppo. L’ente offre, al fine di riorganizzare l’ufficio amministrativo, una posizione di impiegato amministrativo.
Incarico full-time di 38 ore settimanali (si valuta anche part-time, non meno di 25 ore), contratto tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Richiesta disponibilità immediata

Requisiti

  • Laurea in economia oppure diploma in ragioneria oppure diploma indirizzo A.F.M.
  • Esperienza maturata di almeno 3 anni presso – piccola – media azienda, preferenza su Enti del Terzo Settore.

Competenze Tecniche – mansioni:

  • fatturazione elettronica;
  • registrazione prima nota contabile, banca, cassa;
  • contabilità ordinaria, Contabilità analitica per centri di costo, liquidazioni iva;
  • gestione dell’attività di economato e relativi processi di pagamenti;
  • archiviazione e conservazione documentale;
  • amministrazione generale;
  • una buona conoscenza del programma Spring Sql di Sistemi costituirà titolo preferenziale ma non essenziale;
  • ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare dell’applicativo Excel

Soft skills

  • capacità di problem solving e di organizzazione del lavoro per priorità;
  • capacità ed attitudine a lavorare sotto lo stress delle scadenze fiscali, flessibilità lavorativa, precisione;
  • carattere sereno e capace di lavorare in team;
  • alto livello di attenzione e precisione;

Inserimento: fine novembre 2023 – da concordare con il candidato
Luogo di lavoro: Bologna

Benefit:

  • Buoni pasto
  • Cellulare aziendale

Modalità di invio della candidatura: inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: rspp@boint.it specificando nell’oggetto “CANDIDATURA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – COOPERATIVA SOCIALE BOLOGNA INTEGRAZIONE”. Si prega di allegare alla candidatura:
CV aggiornato e breve lettera di presentazione/motivazione.

Scadenza : 20/11/2023

 

 

Cooperativa sociale Margherita e le altre

cerca

1 EDUCATORə DOMICILIARE

Ricerchiamo educatori/educatrici da inserire all’interno del Servizio Educativo Domiciliare (SED) rivolto a minori e alle loro famiglie della provincia di Lucca.

La risorsa farà parte del team di educatori operativo sul servizio e sarà responsabile di interventi individualizzati a domicilio, a favore di minori e famiglie in situazione di disagio.
Si interfaccerà con il coordinamento della Cooperativa e con l’Assistente Sociale del Comune, al fine di raggiungere gli obietti previsti nei piani educativi individuali.

Si ricerca una persona con buona capacita` di autonomia, capace di organizzarsi e gestire il proprio lavoro dimostrando doti di flessibilita` e adattamento alle situazioni complesse.

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze dell’Educazione (L19 o titolo equipollente)
  • Automunito
  • Residente nella provincia di Lucca
  • Disponibilità immediata
  • Pregressa esperienza lavorativa di tipo educativo (preferenziale)

Sede del lavoro: Lucca
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, principalmente nella fascia pomeridiana
Contratto di lavoro: a tempo determinato, part time

Modalità di invio della candidatura: inviare il CV firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) a iacopetti.margheritaelealtre@gmail.com, inserendo nell’oggetto: Educatore/educatrice SED

Scadenza : 24/11/2023

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni