Le agevolazioni sono riconosciute ai gestori di impianti sportivi e natatori.

Scadrà il prossimo 19 luglio il termine entro il quale le associazioni sportive dilettantistiche e le società sportive dilettantistiche potranno presentare la domanda di riconoscimento dei contributi a fondo perduto previsti per: 1. i gestori di impianti sportivi (a tal fine sono stati messi a disposizione 58 milioni di euro); 2. i gestori di impianti natatori (per tale misura sono disponibili 67 milioni di euro. Possono peraltro accedervi soltanto le asd e le ssd che alla data del 24 marzo 2023 risultavano iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche. Le istanze devono essere presentate esclusivamente attraverso l'apposita piattaforma accessibile al seguente link: http://avvisibandi.sport.governo.it/. Per quanto riguarda i criteri di riconoscimento del contributo, si applicano gli articoli 3 e 4 del decreto del Presidente del Consiglio 24 marzo 2023. Eventuali chiarimenti o informazioni potranno essere chiesti tramite i contatti di assistenza indicati nella piattaforma.

 

Il 28 giugno 2023, dalle 10.00 alle 12.00, ConfiniOnline organizza il Webinar "Sport: le nuove regole del rapporto di lavoro e del volontariato", pensato per fornire, agli enti interessati, un quadro esaustivo delle nuove regole destinate ad entrare in vigore nelle prossime settimane e delle opportunità per una corretta gestione del personale (compresi i volontari).

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni