Entrambe le aziende - PAM e Mordenti - oggi impegnate insieme in questa iniziativa, sono al fianco di AISM già da tempo in azioni e progetti a sostegno alla ricerca sulla sm.

La catena di supermercati PAM (acronimo di "Più A Meno), è stata partner delle ultime due edizioni di Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla e quest'anno lega il suo nome a un'altra iniziativa a sostegno di AISM. Con il catalogo Superpremi 2007/2008, diffuso in un milione e mezzo di copie, ogni cliente della catena di supermercati può scegliere di donare 950 punti all'AISM ricevendo in omaggio un simpatico gadget - un portachiavi a forma di coccinella - che PAM trasformerà in 7,50 euro da donare all'Associazione per finanziare progetti di ricerca scientifica. Avviata nel giugno 2007, questa iniziativa si concluderà a maggio 2008.

Anche l'azienda Mordenti sostiene l'AISM dal 2004 con una iniziativa che ha permesso di destinare alla ricerca sulle cellule staminali oltre 7 mila euro. Quest'anno offre il suo sostegno con l'iniziativa legata al Mordentino Più presente anche in trecentotrentatrè supermercati Coop Adriatica (Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia).

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni