Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Progetto Arca

cerca

1 SOCIAL MEDIA MANAGER

La figura verrà inserita nel team Comunicazione della Fondazione e risponderà al responsabile con i seguenti obiettivi:

  • gestione degli account social (Instagram, LinkedIn, Twitter e YouTube) in particolare del Facebook Business Manager e degli account pubblicitari, occupandosi di community management e social listening attraverso la stesura di un piano editoriale social
  • pianificazione, sviluppo e implementazione delle campagne di social advertising e incremento del digital brand
  • supporto alle attività promozionali della Raccolta Fondi attraverso i canali social con ideazione e produzione di live streaming, video (reels, stories) e infografiche
  • analisi dei risultati delle campagne con redazione di report sulle performance e proposte di azioni migliorative

Si richiede:

  • esperienza di almeno 3 anni in ambito di gestione dei social network
  • buona capacità di scrittura (copy e microcopy) e buon utilizzo di programmi di editing fotografico e video
  • ottima conoscenza di strumenti di reportistica e di analisi delle campagne ADS
  • curiosità e attitudine al costante aggiornamento rispetto a nuovi trend e formati digitali e proattività nella ricerca di influencer e stakeholder in linea con le attività e i valori di progetto Arca
  • ottime capacità di comunicazione, relazionali e di lavoro in team
  • condivisione della mission e dei principi della Fondazione
  • esperienza in ambito Digital Fundraising (gradita)conoscenza di Google ADS Grants e Adwords (gradita)

L’inquadramento sarà definito in base all’esperienza del candidato/a. 
Sede di lavoro: Milano – Zona Maciachini

Modalità di invio della candidatura: inviare il CV all’indirizzo e-mail: lavoro@progettoarca.org con rif.: SOCIAL MEDIA MANAGER

Scadenza: 10/06/2022  

 

e 

 

1 COORDINATORə PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA

In un’ottica di potenziamento e miglioramento dell’Area Servizi ricerchiamo una persona che, afferendo direttamente al Direttore dei Servizi della Fondazione, nel ruolo di Coordinatore di Struttura, assuma le seguenti principali funzioni:

  • Organizzazione del lavoro all’interno del servizio
  • Gestione del personale dipendente e volontario
  • Analisi quantitativa e qualitativa dei servizi erogati
  • Organizzazione degli spazi e segnalazioni manutenzioni della struttura
  • Riferimento interno per gli Enti Esterni

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di coordinatore di centri di accoglienza
  • Provenienza da organizzazioni Non profit
  • Conoscenze informatiche, in particolare buon utilizzo del pacchetto MS Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo le seguenti competenze trasversali:

  • Capacità di avere una visione generale e di organizzazione di una struttura di accoglienza
  • Buone competenze nella gestione del personale e nella gestione dei conflitti
  • Capacità di coordinamento e di gestione dell’equipe di lavoro

Contratto a tempo indeterminato
CCNL Uneba
Full time da 38 ore settimanali
Sede di Lavoro: Milano

Modalità di invio della candidatura: inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del D.Lgs. 196/03 e Regolamento UE 679/2016, all’indirizzo email: lavoro@progettoarca.org

Scadenza: 31/07/2022 

 

 

Irecoop Veneto

cerca

1 FUNDRAISER

Irecoop Veneto, Ente di formazione di Confcooperative Veneto e della Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo, ricerca per azienda cliente il profilo di Fundraiser.

La risorsa deve condividere e supportare la missione della Fondazione: motivato, organizzato, professionale e saprà lavorare in team e anche con molta autonomia condividendo con il responsabile le strategie. Avrà la responsabilità di promuovere la raccolta fondi che prevede lo sviluppo di campagne di raccolta fondi, attraverso attività promozionali in grado di attirare sponsor e donatori volontari. Avrà il compito di mantenere e rafforzare le relazioni con i donatori esistenti e di sviluppare quelle con i nuovi. Elevate possibilità di crescita nel ruolo.

Mansioni e responsabilità

  • Condividere e trasmettere in modo efficace la mission e la vision aziendale;
  • Pianificare, realizzare, ed implementare campagne di marketing ed eventi per la raccolta fondi;
  • Consolidare e implementare la rete degli sponsor;
  • Collaborare e condividere le strategie con il responsabile e con i colleghi.

Lə candidatə risponderà direttamente al Presidente dell'organizzazione, e lavorerà in collaborazione con i colleghi per raggiungere gli obiettivi fissati. Il ruolo ha ampie possibilità di crescita all’interno della Fondazione.

Qualifiche

  • Laurea in comunicazione, marketing o affini.
  • Competenza nell’utilizzo di Microsoft Office e Social Media

Sarà data priorità a chi dimostra già di possedere:

  • Esperienza precedente nel terzo settore.
  • Esperienza nella raccolta fondi, vendite o marketing.
  • Buone capacità di comunicazione e di costruzione di relazioni.
  • Passione nel raggiungere gli obiettivi predefiniti.
  • Organizzazione e capacità di gestire le priorità in autonomia.
  • Capacità di collaborare e lavorare in team.

L’inquadramento contrattuale, prevede un secondo livello del CCNL del commercio e dei servizi, RAL da definire in base all’esperienza maturata dal candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno

Modalità di invio della candidatura: inviare CV in formato europass a selezione@irecoop.veneto.it

Scadenza: 06/06/2022

Allegati

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni