Grenke vince il premio Caring Company® 2022
Valorizzare la diversità delle persone e la sinergia vita-lavoro è una delle migliori ricette per contribuire alla crescita e all'evoluzione culturale del Paese. Sono proprio questi gli ingredienti che hanno permesso a Grenke Italia di vincere il premio come Caring Company 2022 da Lifeed.
Prendersi cura delle proprie persone è uno dei valori che distinguono le aziende, soprattutto in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, contraddistinto da crescenti tensioni sociali e soprattutto nel mondo del lavoro.
Ben vengano dunque le iniziative come quelle di Lifeed, società di Education Technology che attraverso una piattaforma digitale trasforma gli eventi della vita in vere e proprie palestre per lo sviluppo di competenze soft, che vengono proficuamente utilizzate sia a casa che in ufficio.
A testimonianza che la barriera tra privato e lavoro è spesso assottigliata, e che è possibile un positivo contaminarsi tra le due sfere.
In questo contesto Lifeed ha premiato Grenke Italia come di Caring Company® 2022.
La società specializzata nel noleggio operativo di tecnologie e soluzioni per il business è stata selezionata per la sua capacità di favorire la sinergia tra vita e lavoro, promuovendo modelli di leadership caring e valorizzando le persone nella loro diversità.
Noi di ConfiniOnline crediamo molto nell'importanza dello sviluppo delle risorse umane, che sia nel profit o nel Non profit, è alla base di qualsiasi tipo di sviluppo. Acquisire competenze nella gestione delle risorse umane, partendo dalla comprensione del valore della diversità, all'importanza dell'autonomia e responsabilizzazione delle risorse, non è semplice, ma, come ci dimostra il successo del corso da poco concluso sulla capacità di delega, ci sono strumenti che ci permettono di farlo. A tal proposito, ci fa piacere anticiparvi, che per il prossimo programma formativo, stiamo proprio pensando a un corso sul Diversity Management. Scriveteci per farci sapere cosa ne pensate!