Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:
Forchetta&Rastrello
cerca
1 BARISTA CON COMPETENZE EDUCATIVE
La Cooperativa Sociale trentina Forchetta e Rastrello cerca, presso caffetteria del centro storico di Trento un/una barista con competenze educative e di tutoraggio soggetti con fragilità.
Verrà richiesta autonomia nella preparazione di colazioni e pasti veloci e spiccate doti relazionali. Eventuale possibilità di essere inseriti anche in squadra servizio catering.
Modalità di invio della candidatura: inviare il proprio cv a : info@forchettaerastrello.it indicando come oggetto 'cv barista'.
Scadenza: 25/6/2021
Kudu S.r.l. Società Benefit
cerca
1 SOCIAL MEDIA MANAGER E SOCIAL ADS SPECIALIST
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- supporto nella creazione, pubblicazione e monitoraggio di piani editoriali (ideazione, creazione e implementazione di calendari, rubriche, post ricorrenti, programmazione post);
- cura del design dei profili social in coordinamento con il team grafico:
- supporto nell’attività di monitoraggio insights e analytics di Facebook,, Instagram e Youtube (comprensione delle metriche ed elaborazione di report, benchmark trends e preferenze dell’audience);
- ideazione e realizzazione della strategia di content marketing del brand/cliente;
- scelta dei migliori canali social da attivare per il raggiungimento degli obiettivi del cliente;
- relazione costante con il cliente con focus sui bisogni ed i risultati ottenuti sino a quel momento.
Nello specifico come Social Ads Specialist ti occuperai di:
- creazione e gestione campagne advertising Facebook e Instagram Ads;
- analisi e definizione dei network e canali più adatti agli obiettivi e ai clienti;
- monitoraggio e analisi delle performances;
- retargeting;
- supporto alla definizione delle strategie social e di social ads;
- stesura reportistica;
Skills e qualifiche richieste:
- buona conoscenza algoritmo Facebook e Instagram e best practice;
- buona conoscenza e utilizzo social tools (Hootsuite, SocialBakers, FanpageKarma, Postpickr);
- copywriting in ottica social;
- gestione dei tracciamenti per ogni attività di Advertising effettuata;
- esperienza di 1/2 anni nella gestione di campagne Social Adv, preferibilmente maturata in contesti di agenzia o consulenza con alti volumi di campagne;
- competenza nel settaggio e ottimizzazione di campagne su Facebook e Instagram
- ottima conoscenza degli strumenti del Business Manager
- capacità di risolvere in autonomia eventuali problematiche relative al Business Manager
- attitudine all’analisi del dato e al costante monitoraggio delle performances
Saranno considerati dei plus le seguenti skills:
- buona conoscenza dei principali software di grafica, in particolare Photoshop;
- ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word);
- analisi e ottimizzazione siti web (SEO), posizionamento sui motori di ricerca e analisi e gestione report statistici di web analisi;
Il candidato ideale ha una forte capacità di organizzazione, evidente passione per i social network e le novità del settore, spiccata attitudine al lavoro in team.
Retribuzione: da definire sulla base dell’esperienza e della seniority
Sede di lavoro di riferimento: Lomazzo/smart working
Contratto: Lavoro Dipendente Full Time
Esperienza :Almeno 4 anni
Livello/Titolo di studio :Diploma o Laurea
Alla candidatura, seguirà un colloquio via conference call da parte dell’HR responsabile e un eventuale colloquio finale di tipo tecnico.
Modalità di invio della candidatura: inviare il proprio CV e una lettera di presentazione al seguente indirizzo: info@kudusrl.it, indicando in oggetto “Social Media Manager e Social Ads Specialist”
Scadenza: 30/06/2021
Fondazione Mission Bambini
cerca
1 CONSULENTE PEDAGOGICO
La Fondazione Mission Bambini Onlus sta cercando consulenti pedagogici da inserire all’interno di un progetto in partenza nel mese di settembre, rivolto alle scuole materne e primarie presso la città di Napoli (quartieri Secondigliano e Scampia).
L’attività prevede la partecipazione a corsi di formazione nell’ambito del coding e della robotica educativa, della psicomotricità e dello sport come strumento educativo.
La risorsa risponderà al Project Manager e al Coordinatore educativo e avrà le seguenti funzioni:
- supervisione delle attività digitali (coding e robotica educativa) e motorie (psicomotricità e avviamento allo sport) all’interno delle scuole materne e primarie, in orario curriculare ed extra-curriculare;
- gestione del coordinamento educativo e di progetto;
- compilazione e produzione di materiale di monitoraggio;
pianificazione delle attività progettuali;
- gestione delle relazioni con i vari referenti progettuali;
- partecipazione ai corsi di formazione in tema di coding e robotica educativa, psicomotricità e sport in chiave educativa promossi dalla Fondazione Mission Bambini onlus.
Requisiti minimi richiesti
- Laurea in Scienze dell’Educazione – Pedagogia o Psicologia
- Almeno 5 anni di esperienza lavorativa in ambito sociale, in particolare in attività implementate in ambito scolastico
- Esperienza nel coordinamento di un team di educatori e insegnanti
- Capacità di lavorare sotto stress in contesti dinamici
Nella selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti, in via preferenziale:
- esperienza maturata all’interno di progetti educativi rivolti alla fascia di età 5-11 anni, in particolare in collaborazione con Istituti Scolastici;
- esperienza in ambito di educazione digitale e sportiva.
Tipo di contratto: Partita Iva
Impegno richiesto: a seconda della disponibilità del candidato
Partenza: settembre 2021 (per una durata complessiva di 4 anni)
Sede di lavoro: Napoli – Quartieri Secondigliano e Scampia
Modalità di invio della candidatura: inviare CV con lettera di presentazione, specificando nell’oggetto VACANCY CONSULENTE PEDAGOGICO a:progetti.italia@missionbambini.org
Scadenza: 31/07/2021
Allegati