Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

Forchetta&Rastrello

cerca

1 BARISTA CON COMPETENZE EDUCATIVE

La Cooperativa Sociale trentina Forchetta e Rastrello cerca, presso caffetteria del centro storico di Trento un/una barista con competenze educative e di tutoraggio soggetti con fragilità. 

Verrà richiesta autonomia nella preparazione di colazioni e pasti veloci e spiccate doti relazionali. Eventuale possibilità di essere inseriti anche in squadra servizio catering.

Modalità di invio della candidatura: inviare il proprio cv a : info@forchettaerastrello.it indicando come oggetto 'cv barista'.

Scadenza: 25/6/2021 

 
 

 

Kudu S.r.l. Società Benefit

cerca

1 SOCIAL MEDIA MANAGER E SOCIAL ADS SPECIALIST

La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:

  • supporto nella creazione, pubblicazione e monitoraggio di piani editoriali (ideazione, creazione e implementazione di calendari, rubriche, post ricorrenti, programmazione post);
  • cura del design dei profili social in coordinamento con il team grafico:
  • supporto nell’attività di monitoraggio insights e analytics di Facebook,, Instagram e Youtube (comprensione delle metriche ed elaborazione di report, benchmark trends e preferenze dell’audience);
  • ideazione e realizzazione della strategia di content marketing del brand/cliente;
  • scelta dei migliori canali social da attivare per il raggiungimento degli obiettivi del cliente;
  • relazione costante con il cliente con focus sui bisogni ed i risultati ottenuti sino a quel momento.

Nello specifico come Social Ads Specialist ti occuperai di:

  • creazione e gestione campagne advertising Facebook e Instagram Ads;
  • analisi e definizione dei network e canali più adatti agli obiettivi e ai clienti;
  • monitoraggio e analisi delle performances;
  • retargeting;
  • supporto alla definizione delle strategie social e di social ads;
  • stesura reportistica;

Skills e qualifiche richieste:

  • buona conoscenza algoritmo Facebook e Instagram e best practice;
  • buona conoscenza e utilizzo social tools (Hootsuite, SocialBakers, FanpageKarma, Postpickr);
  • copywriting in ottica social;
  • gestione dei tracciamenti per ogni attività di Advertising effettuata;
  • esperienza di 1/2 anni nella gestione di campagne Social Adv, preferibilmente maturata in contesti di agenzia o consulenza con alti volumi di campagne;
  • competenza nel settaggio e ottimizzazione di campagne su Facebook e Instagram
  • ottima conoscenza degli strumenti del Business Manager
  • capacità di risolvere in autonomia eventuali problematiche relative al Business Manager
  • attitudine all’analisi del dato e al costante monitoraggio delle performances

Saranno considerati dei plus le seguenti skills:

  • buona conoscenza dei principali software di grafica, in particolare Photoshop;
  • ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word);
  • analisi e ottimizzazione siti web (SEO), posizionamento sui motori di ricerca e analisi e gestione report statistici di web analisi;

Il candidato ideale ha una forte capacità di organizzazione, evidente passione per i social network e le novità del settore, spiccata attitudine al lavoro in team.

Retribuzione: da definire sulla base dell’esperienza e della seniority
Sede di lavoro di riferimento: Lomazzo/smart working
Contratto: Lavoro Dipendente Full Time
Esperienza :Almeno 4 anni
Livello/Titolo di studio :Diploma o Laurea

Alla candidatura, seguirà un colloquio via conference call da parte dell’HR responsabile e un eventuale colloquio finale di tipo tecnico.

 Modalità di invio della candidatura: inviare il proprio CV e una lettera di presentazione al seguente indirizzo: info@kudusrl.it, indicando in oggetto “Social Media Manager e Social Ads Specialist”

Scadenza: 30/06/2021

 

 

Fondazione Mission Bambini

cerca

1 CONSULENTE PEDAGOGICO

La Fondazione Mission Bambini Onlus sta cercando consulenti pedagogici da inserire all’interno di un progetto in partenza nel mese di settembre, rivolto alle scuole materne e primarie presso la città di Napoli (quartieri Secondigliano e Scampia).
L’attività prevede la partecipazione a corsi di formazione nell’ambito del coding e della robotica educativa, della psicomotricità e dello sport come strumento educativo.

La risorsa risponderà al Project Manager e al Coordinatore educativo e avrà le seguenti funzioni:

  • supervisione delle attività digitali (coding e robotica educativa) e motorie (psicomotricità e avviamento allo sport) all’interno delle scuole materne e primarie, in orario curriculare ed extra-curriculare;
  • gestione del coordinamento educativo e di progetto;
  • compilazione e produzione di materiale di monitoraggio;
    pianificazione delle attività progettuali;
  • gestione delle relazioni con i vari referenti progettuali;
  • partecipazione ai corsi di formazione in tema di coding e robotica educativa, psicomotricità e sport in chiave educativa promossi dalla Fondazione Mission Bambini onlus.

Requisiti minimi richiesti

  • Laurea in Scienze dell’Educazione – Pedagogia o Psicologia
  • Almeno 5 anni di esperienza lavorativa in ambito sociale, in particolare in attività implementate in ambito scolastico
  • Esperienza nel coordinamento di un team di educatori e insegnanti
  • Capacità di lavorare sotto stress in contesti dinamici

Nella selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti, in via preferenziale:

  • esperienza maturata all’interno di progetti educativi rivolti alla fascia di età 5-11 anni, in particolare in collaborazione con Istituti Scolastici;
  • esperienza in ambito di educazione digitale e sportiva.

Tipo di contratto: Partita Iva
Impegno richiesto: a seconda della disponibilità del candidato
Partenza: settembre 2021 (per una durata complessiva di 4 anni)
Sede di lavoro: Napoli – Quartieri Secondigliano e Scampia

 Modalità di invio della candidatura: inviare CV con lettera di presentazione, specificando nell’oggetto VACANCY CONSULENTE PEDAGOGICO a:progetti.italia@missionbambini.org

Scadenza: 31/07/2021 

Allegati

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni