Le migliori marche del "made in Italy" hanno donato i loro prodotti all'associazione per una vendita a prezzi speciali che si terrà in via Montenapoleone 6/A da sabato primo dicembre fino a mercoledì 5 dalle 10.30 alle 19.30.

E così quest'anno fare shopping in Montenapoleone sarà due volte speciale: costerà meno e permetterà di sostenere i progetti di Amici dei Bambini in Italia e nel mondo.

Amici dei Bambini ringrazia: Alberta Ferretti, Alessi, Artemide, B&B Italia, Bellavista, Beretta,Bulgari, Cappellini, Danese, Driade, Marinella, Emilio Pucci, Etro, Fendi, Ferrarelle, Ferrari, Fratelli Lunelli, Flos, Gianfranco Ferré, Gucci, Il Vetro dei Dogi, Illy Caffé, Kartell, Manudieci, Missoni, Moschino, Oggioni, Omas, PoltronaFrau, Salvatore Ferragamo, Sportswear Company, Sutor, Mantellassi, Luxory, Tanino, Crisci, Technogym, Tod's, Unopiù, Venini, Villa D'Este, YSL, Beautè, Zanotta.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni