Dopo un anno segnato dall’inedita situazione di emergenza sanitaria legata al COVID-19, che ci ha visto tutti coinvolti, non possiamo che rinnovare il nostro impegno a favore del Terzo Settore e di tutte le realtà che si trovano in prima linea in questa lotta.
In una situazione che ha portato tante realtà come la nostra a interrogarsi e a rispondere in maniera originale e innovativa alla sfida del distanziamento sociale, noi di ConfiniOnline abbiamo scelto i vostri bisogni come priorità. La nostra prerogativa, infatti, non è stata unicamente quella di spostare online buona parte delle nostre attività, quanto piuttosto di trovare un modo per trasformare in digitale il nostro impegno, la qualità e l’efficacia del nostro operato. L'obiettivo che ci siamo posti è quello di non perdere mai di vista l’interazione umana, l’attenzione al dialogo e allo scambio di idee e la capacità di creare nuovi spazi di condivisione tra le persone.
Riteniamo che questo particolare periodo storico sia e resterà un’occasione di crescita e di scoperta di potenzialità e innovazioni che vedevamo ancora lontane. Ci auguriamo di essere sempre più capaci di soddisfare al meglio le vostre aspettative.
Buone Feste
Lo Staff e il Comitato scientifico di ConfiniOnline