ConfiniOnline, realtà leader a livello nazionale nei servizi di formazione e consulenza rivolti al Terzo Settore, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico, con compiti di:
ORGANIZZAZIONE/COMUNICAZIONE
In particolare, la figura selezionata dovrà occuparsi di:
- sovraintendere – con capacità programmatiche e organizzative – allo sviluppo ed alla organizzazione degli eventi, degli interventi formativi in aula e a distanza (online), tenendo i contatti con gli iscritti, le organizzazioni clienti, i docenti, i tutor d’aula, i partner della formazione, i fornitori, le sedi ospitanti i corsi;
- curare l’attività di comunicazione, di fondamentale importanza per ConfiniOnline, occupandosi, in particolare, del presidio sistematico del sito internet, del blog, dei profili social e della loro gestione sinergica, della redazione della newsletter e di articoli di interesse per il Terzo Settore. Oltre alla scrittura e pubblicazione di news, creazione e gestione delle liste broadcast, così come l'utilizzo della piattaforma Vimeo per la pubblicazione dei video dei corsi nelle aree riservate del sito;
- analisi, confronto e reportistica dei dati emersi dai questionari di valutazione delle attività formative;
- definizione, in collaborazione con i professionisti, degli interventi di consulenza rivolti alle organizzazioni non profit;
- definire in collaborazione con il Comitato Scientifico e con i consulenti, i piani formativi in aula, a distanza e grazie all'utilizzo della nuova “Libreria” online di cui è dotato il portale www.confinionline.it
- attività di coordinamento del personale docente e dei partner, finalizzata alla realizzazione di contributi, materiale e supporti di interesse che ConfiniOnline rivolge sistematicamente alle Onp (Paper, Blog, Webinar);
Si richiede:
- Esperienza maturata nel Terzo Settore in posizioni analoghe a quella offerta;
- Buona attitudine al lavoro in gruppo;
- Disponibilità ad occasionali trasferte presso le nostre sedi formative di Milano, Padova e Roma;
- Diploma di laurea in ambito umanistico/sociologico/economico.
Saranno considerati plus le seguenti skill:
* Buona conoscenza dei Social Network
* Capacità di gestire professionalmente l'advertising su facebook e su Google Adwords
* Capacita di elaborare un piano di comunicazione multi-canale
Si offre:
- Assunzione con contratto a tempo determinato della durata di un anno;
- Retribuzione commisurata al grado di esperienza maturato negli ambiti di attività richiesti;
- Inserimento in un’azienda dinamica e in costante crescita
Sede di lavoro: Trento
Inviare il proprio curriculum vitae, preferibilmente corredato di fotografia recente, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/03 e GDPR 2018, a andrea.bontempelli@confinionline.it entro e non oltre venerdì 16 ottobre c.a..
Sarà dato riscontro solo ai profili ritenuti di interesse.
Trento, 30 settembre 2020