Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:


Per l'Istituto Europeo di Oncologia – IEO
1 Addetto/a Contabilità Generale e Tesoreria

La/Il candidata/o svolgerà principalmente le seguenti attività:

  • Registrazioni contabili tramite SAP
  • Attività di riconciliazione delle schede contabili, riconciliazioni bancarie e quadrature casse
  • Supporto nei processi di acquisto e pagamenti fornitori
  • Supporto alla gestione dell’erogazione dei finanziamenti
  • Supporto nei i processi mensili di chiusura iva e pagamento tributi

Requisiti:
La/Il candidata/o ideale ha un’esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo, in contesto aziendale mediamente strutturato e/o studio commercialista. È laureato in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint).Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP. Caratteristiche aggiuntive che completano il profilo sono: problem solving, buone capacità organizzative e di relazione interpersonale; flessibilità, orientamento al servizio e un’eccellente capacità di lavorare in team con altre funzioni e ruoli.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a: servizio.selezione@ieo.it citando il rif: 2020SEL08



Per Alleanza Contro il Cancro (ACC) 
1 responsabile amministrativo/a

E' attivo l' avviso pubblico per il conferimento dell' incarico mediante procedura finalizzata alla ricerca e alla selezione di n. 1 figura professionale da inserire nei progetti di ricerca che gestirà le procedure ad evidenza pubblica per l’acquisizione di attrezzature, personale, beni e
servizi.
Natura e durata del rapporto da istaurarsi: contratto di collaborazione coordinata e
continuativa. La durata dell’incarico è fissata in n. 24 mesi.

Compenso: il compenso lordo annuo è pari a € 45.000,00 (Euro quarantacinquemila/00),
da erogarsi in n. 12 mensilità.

Luogo dove si svolgerà la prestazione: Sede di ACC, c/o l’Istituto Superiore di Sanità,
viale Regina Elena, n. 299 (Roma – RM), o presso altre sedi ubicate nella Città di Roma,
qualora ciò si rendesse necessario.

Tutte le informazioni ed i dettagli li trovate a questo link

 


Per COOPI
1 Addetto/a all'Amministrazione del Personale 

La risorsa avrà come compito la gestione delle pratiche amministrative, contrattuali, assicurative e previdenziali dei collaboratori e dei dipendenti in Italia e all’estero.

Descrizione delle attività

  • Preparazione e stesura nuovi contratti, integrazioni, proroghe, interruzioni;
  • Tenuta e aggiornamento del data base;
  • Tenuta dei rapporti con il personale espatriato per quanto riguarda contratti, pagamenti, tasse e contributi, assicurazioni, altri chiarimenti ed informazioni;
  • Gestione comunicazioni e adempimenti nei confronti di enti previdenziali e assicurativi;
  • Monitoraggio scadenze e supporto ai responsabili interni per la loro gestione;
  • Preparazione documenti e dati per la realizzazione dei cedolini mensili per il personale espatriato;
  • Supporto ai collaboratori per la risoluzione di problemi amministrativi legati ai contratti;
  • Supporto ai collaboratori per la gestione dei rimborsi assicurativi;
  • Supporto alla gestione amministrativa e contabile inerente la propria parte di lavoro;
  • Realizzazione di certificazioni di lavoro su richiesta degli espatriati.

    Requisiti Essenziali:


  • Formazione in Ragioneria e/o Contabilità;
  • Esperienza in Amministrazione del Personale (Conoscenza CCNL, Leggi, Enti);
  • Buona conoscenza dell’inglese e del francese (livello minimo B1);
  • Gradita conoscenza programma paghe Buffetti;
  • Buona capacità uso Excel;
  • Condivisione dei valori e della missione di COOPI.

Indirizzo e-mail di contatto: coopi@coopi.org
 


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni