Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:
Per MEET Project Società Cooperativa Sociale
Operatore/trice di progetto "FAMI IMPACT Calabria Accoglie 2.0"
Requisiti:
- Laurea in lingue/mediazione linguistica
- Buona conoscenza applicativi MSOffice
- Buona attitudine al lavoro in contesti multiculturali
- Buone Capacità di coinvolgimento
- Forti capacità di problem solving
- Automunito/a e disponibilità a muoversi sul territorio regionale
- Certificazione DITALS/CEDILS (preferenziale)
- Qualifica di Mediatore interculturale (preferenziale)
Attività a svolgere:
- Gestione dei laboratori motivazionali e di peer-education coinvolgendo gli alunni degli Istituti Scolastici aderenti al progetto
- Gestione delle attività dello Sportello informazione e Sostegno all’Integrazione (I.S.I.), coinvolgendo docenti alunni e destinatari degli Istituti Scolastici aderenti al progetto
Luogo di lavoro: Rosarno e Siderno, Reggio Calabria (RC)
Cosa si offre: contratto di collaborazione coordinata e continuativa da gennaio a giugno con un compenso di € 6.825 lordi ed il rimborso dei costi di viaggio.
Per candidarsi: inviare il proprio CV e lettera di motivazione entro il 20/12/2019, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail: amministrazione@meetproject.org.
Per CIDAS Società cooperativa
Addetto alla Manutenzione degli immobili
Attività a svolgere:
- Visione degli interventi da farsi nelle strutture oggetto di segnalazione, riportare al responsabile quanto rilevato ed eseguire le istruzioni operative impartite
- Svolgere in prima persona la valutazione dei guasti e, nel rispetto delle procedure aziendali, la risoluzione di piccole problematiche tecniche, verificherà inoltre il corretto svolgimento dei lavori delle maestranze e si occuperà della redazione di rapporti di intervento
Requisiti:
- Diploma o laurea tecnica e almeno 2 anni di esperienza sul campo
- Capacità di lettura del disegno tecnico e redazione di computi metrici estimativi
- Capacità di gestione della contrattualistica di fornitura e voltura dei servizi energetici, documentazione amministrativa legata agli immobili
- Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e di interrelazione con imprese di manutenzione esterna
- Capacità di ritorno e rendicontazione dei lavori tramite costanti report
- Capacità di analisi e di risoluzione delle problematiche relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili
- Disponibilità a costanti spostamenti giornalieri sul territorio
Completano il profilo:
- Solida conoscenza in ambito edile/impiantistico;
- Capacità di lavoro in gruppo;
- Capacità di organizzazione dei sopralluoghi in autonomia;
- Conoscenza del pacchetto Office, Autocad e dei principali applicativi informatici.
Cosa si offre: contratto a tempo determinato e orario di lavoro full time lunedì – venerdì
Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Per candidarsi: Cliccare su questo link