Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:
Per Progetto Arca:
1 Addetto alla segreteria amministrativa Categorie Protette
Requisiti:
-
Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico;
- Ottima padronanza del pacchetto office;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- La persona dovrà inoltre essere collaborativa, dinamica, predisposta al lavoro di squadra
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini
Tipologia di contratto: Contratto di sostituzione maternità full-time
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura corredata dal cv a lavoro@progettoarca.org entro il 30/09/2019.
Per Ashoka:
1 Responsabile finanziario ed operativo
Requisiti:
-
Ottima conoscenza della lingua inglese e dell'italiano;
- Laurea in Economia, contabilità o amministrazione finanziaria;
- Competenze informatiche, grandi capacità analitiche ed utilizzo di Excel;
- Persona accurata e abile a lavorare all'interno di un team;
- Interesse per la sostenibilità, l'innovazione sociale e le ONG internazionali
Sede di lavoro: Milano o Roma
Tipologia di contratto: Contratto part-time a tempo determinato di 6 mesi, con opzione di proroga permanente. La data di inizio è fissata per il 1° ottobre 2019.
Le persone interessate potranno Inviare una mail a italy@ashoka.org allegando oltre al CV una breve lettera motivazionale. Il termine della selezione è fissato per il 18 settembre 2019.
Per AIL Onlus:
1 Senior Specialist Web Content Editor
Requisiti:
-
Dai 3 – 5 anni di esperienza in ruolo analogo con gestione di budget complessi, in contesti aziendali o agenzie di comunicazione digitale;
- Esperienza concreta maturata nell’applicazione di tecniche di digital marketing (es. adv, gestione campagne e performance, etc..);
- Capacità di elaborazione ed analisi dei dati in ottica di sviluppo delle attività di digital marketing;
- Ottima conoscenza dei principali sistemi CMS (es. Joomla, WordPress) e delle piattaforme di social network;
- Ottima conoscenza della scrittura web SEO oriented;
- Ottima conoscenza del content marketing e capacità di creare contenuti di valore e qualità;
- Approfondita conoscenza delle piattaforme digitali e social media;
- Approfondita conoscenza di strumenti di analisi (es. Google Analytics);
- Buona conoscenza di tecniche di project management;
- Conoscenza di base dei principali strumenti di grafica;
- Buona conoscenza della lingua inglese per uso lavorativo.
Sede di lavoro: Roma
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato. L’inizio della collaborazione è prevista per la metà di dicembre.
Le persone interessate potranno inviare lettera di motivazione e CV a selezione@ail.it , indicando nell’oggetto il codice 0519/SNWEBCONTENT; a queste dovranno essere allegate:
- Indicazione di massima circa l’aspettativa economica;
- Una tabella che metta in evidenza le esperienze, e i risultati più significativi ottenuti, il budget gestito per ogni iniziativa;
- Indicazione di almeno 3 referenze complete di ruolo, e-mail e telefono di riferimento.
Per Italian Agency for Development Cooperation:
1 Amministratore finanziario
Requisiti:
- Laurea triennale in Pubblica Amministrazione, Giurisprudenza, Economia, Scienze politiche o simile campo di studio;
- Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano scritto e parlato;
- Almeno 3 anni di esperienza professionale pertinente lavorando con organizzazioni internazionali, enti di aiuto governativi e/o non governativi di cui almeno 1 anno nei paesi in via di sviluppo;
- Comprovata esperienza nella gestione amministrativa e finanziaria di progetti finanziati dalla Cooperazione Italiana, da organizzazioni internazionali e / o dall'Unione Europea;
- Comprovata esperienza a supporto della pianificazione finanziaria strategica, gestione e contabilità, controllo e monitoraggio del bilancio (e relativa comunicazione);
- Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione;
- Competenze informatica nei pacchetti di Microsoft Office (MS Word, Excel, Outlook);
- Conoscenza di software di contabilità pertinente.
Sede di lavoro: Tunisi con missioni in Libia
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con inizio fissato al termine delle selezioni
I candidati interessati possono inviare CV, lettera motivazionale e copia del passaporto valido a tunisi@pec.aics.gov.it, riportando nell'oggetto la dicitura 08/AICSTUNISI/2019 entro il 20 settembre