Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Per Apurimac Onlus:
1 Amministratore/trice contabile settore programmi

Requisiti:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, politiche e internazionali;
  • Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo, maturata in contesti organizzativi non profit;
  • Conoscenza delle linee e procedure di finanziamento e gestione contabile dei principali donatori istituzionali (EU, AICS, agenzie UN);
  • Pregressa esperienza in gestione finanziaria di progetti MAECI/DGCS – AICS;
  • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici;
  • Attitudine a lavorare in team e ad interagire con diversi interlocutori all’interno delle varie funzioni organizzative;
  • Iniziativa e senso dell’organizzazione;
  • Attitudine a lavorare nel rispetto di priorità, scadenze e obiettivi;
  • Lingue richieste inglese e spagnolo.
Sede di lavoro: Roma

Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile (iniziale contratto prova di 6 mesi).

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura corredata dal cv , lettera di accompagnamento con 3 nominativi di referenze in pdf scrivendo nell’oggetto “Amministratore/trice Contabile Programmi” alla mail: italia@apurimac.it e in copia conoscenza alla mail: v.villa@apurimac.it entro il 20 settembre 2019.

Per Fondazione Le Chiavi di Casa Onlus
1 Coordinatore/Coordinatrice di progetti educativi

 Requisiti:

  • Laurea in Scienze dell’Educazione e titolo di Educatore/Educatrice Professionale e/o Pedagogista;
  • Esperienza lavorativa nel campo del sociale e della disabilità adulta;
  • Esperienza in mansioni di coordinamento;
  • Essere in possesso di patente di guida;
  • Capacità di progettare e partecipare a tavoli di co-progettazione;
  • Capacità di rendicontare e relazionare le azioni inerenti alle proprie mansioni;
  • Buona conoscenza dei principali ambienti e software.  

Sede di lavoro: Granarolo dell'Emilia (Bologna)

Tipologia di contratto: Contratto part-time a tempo determinato da trasformare in 12 mesi in tempo indeterminato

Le persone interessate potranno Inviare una mail a lavoraconnoi@lechiavidicasa.org allegando oltre al CV una breve lettera motivazionale. Il termine della selezione è fissato per il 19 settembre 2019.

Per Guardavanti: per il futuro dei bambini - ONLUS:

1 Coordinatore attività associazione

 Requisiti:

  • Laurea o esperienza equivalente;
  • Avere maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa in almeno 2 dei seguenti ambiti: Cooperazione internazionale, Educazione a ragazzi 6-18 anni (preferibilmente in ECG), Progettazione per donatori istituzionali, Lotta alla disoccupazione, Fundraising, Amministrazione e rendicontazione;
  • Avere coordinato gruppi di persone per almeno 3 anni;
  • Conoscenza Inglese B2;
  • Conoscenza del Pacchetto Office;
  • Disponibilità alla trasferta (in particolare nelle province di Varese, Milano e Pavia);
  • Patente

Sede di lavoro: Somma Lombardo (VA)

Tipologia di contratto: Contratto part-time a tempo indeterminato

Le persone interessate potranno inviare lettera di motivazione e CV a selezione@guardavanti.org con indicazione nell’oggetto: “Candidatura coordinatore – PR02/19”.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni