Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

1 Responsabile della segreteria generale e della comunicazione

Amani ricerca nell'immediato una figura professionale a tempo indeterminato full time (CCNL Agidae livello C2. Ral 21.000).

Luogo di Lavoro: Italia, Milano, via Tortona 86
La risorsa si occuperà di:
- Assicurare l’organizzazione del lavoro in modo coerente con i valori di Amani
- Gestire la segreteria e l’interfaccia dell’organizzazione
- Coordinare le relazioni con i soci, i volontari e i sostenitori
- Assolvere gli adempimenti burocratici e legislativi
- Assicurare la presenza e reperibilità in sede (archivio e server) dei documenti ufficiali e dei prodotti di comunicazione
- Organizzare le varie forme di comunicazione dell’organizzazione
- Coordinare i rapporti con collaboratori e fornitori esterni a supporto delle attività di comunicazione
- Curare l’aggiornamento del Sito e dei social
- Coordinare la produzione e diffusione degli strumenti di comunicazione di Amani (video, foto, materiale informativo, rivista periodica)
- Supportare tutti i settori di Amani nelle proprie attività di comunicazione e nella produzione di materiale divulgativo

Come candidarsi:
Si prega di inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email segreteria@amaniforafrica.it
Indicare nell’oggetto dell’email “Responsabile della segreteria generale e della comunicazione”
CV non superiore alle tre (3) pagine, indicando il nome e il contatto di due persone disponibile a fornire referenze. Si ricorda che è obbligatorio inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il regolamento UE 679 del 2016 (GDPR).
Tutte le candidature saranno prese in considerazione, solo quelle selezionate verranno contattate.

Termine di avvio delle candidature: 31 maggio 2019

 

 

1 Impiegato amministrativo/contabile

Nove Onlus ha avviato una selezione per l’assunzione a Roma di una figura professionale che si occupi delle seguenti attività:

- Gestione amministrativo/contabile dei progetti dell’associazione Italia/Estero: redazione prima nota e scritture contabili primarie, controllo/gestione spese, gestione scadenze, supporto allo staff estero nella gestione della contabilità secondo le linee guida stabilite dalla Sede,

- programmazione delle spese, stesura dei rendiconti di progetto (parte contabile e narrativa) gestione conti correnti, gestione pratiche amministrative, pagamenti, ecc..

-Supporto al referente area progetti per la stesura di nuove proposte progettuali (per la parte contabile e di programmazione delle spese).

- Supporto ai consulenti esterni (Commercialista/Consulente lavoro) per l’elaborazione dei documenti ad essi afferenti: bilanci, buste paga, ecc…

- Gestione e risoluzione delle pratiche amministrative relative all’attività della Onlus.
- Ogni altro adempimento correlato al profilo professionale ricercato e alle relative esigenze della Onlus.

Gli interessati: possono inviare curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo info@noveonlus.org entro il 30 maggio 2019, indicando nell’oggetto “Selezione Amministrativo/a” e autorizzando il trattamento dei dati, secondo quando stabilito dalla nuova normativa sulla Privacy.

 

 

1 Programme Coordinator – South Sudan

Intersos ricerca un Coordinatore di Programma in Sud Sudan per sostenere la gestione generale del programma e lo sviluppo della missione in Sud Sudan. In particolare si tratta della gestione e supervisione dello sviluppo dei progetti assegnati come Salute e Nutrizione, Acqua e Igiene Igiene, EiE, Protezione, NFI.


Principali responsabilità e compiti:
- Gestione del programma
- Sviluppare e rivedere il programma di attività per la missione INTERSOS SS
- Preparare e rivedere le strategie relative al lancio e allo sviluppo di attività e progetti WASH salute e nutrizione integrati
- Garantire che tutti i progetti raggiungano prestazioni di alta qualità attraverso il coordinamento dell'attuazione degli strumenti e degli approcci dell'organizzazione
- Garantire l'apprendimento continuo sulle buone pratiche e gli standard settoriali pertinenti ai progetti assegnati e il sistema di monitoraggio e gli strumenti sono sviluppati e utilizzati dai responsabili di progetto e dai coordinatori di settore
- Promuovere il lavoro di squadra e il coordinamento tra i settori per garantire l'integrazione e l'attuazione omogenea della qualità dei programmi
- Migliorare l'identità positiva di INTERSOS in tutti i programmi
- Costruire una forte rete collaborativa tra partner e comunità nello spirito dell'approccio partecipativo dei programmi INTERSOS

Nel caso in cui si riscontrino difficoltà nell'inserire la candidatura attraverso la piattaforma di INTERSOS, è possibile anche presentare domanda inviando il proprio CV, lettera di motivazione e almeno 2 referenze via email a recruitment@intersos.org, con oggetto: "SR-41-1015 - Coordinatore del programma - Sudan del Sud".

 

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