Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

1 REFERENTE COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA

Il Comitato Collaborazione Medica - CCM ha avviato una selezione per la sostituzione di una maternità con contratto Full time (40 ore settimanali), CCNL del Commercio, di un referente comunicazione e ufficio stampa.

Luogo di Lavoro: Italia, Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
Il referente lavorerà all’interno del settore Fund Raising e Comunicazione, coordinando direttamente una risorsa, concependo, proponendo e realizzando le azioni di comunicazione con un forte orientamento alla raccolta fondi.

Come candidarsi:
Si chiede di inviare la propria candidatura entro il 24 maggio al seguente indirizzo email recruitment@ccm-italia.org:
- CV non superiore alle tre (3) pagine, indicando il nome e il contatto di tre persone disponibile a fornire referenze. Si ricorda che è obbligatorio inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il regolamento UE 679 del 2016 (GDPR). La mancata o incorretta autorizzazione al trattamento dei dati, non permetterà la visione dello stesso CV, da parte dell’Organizzazione
- Un portfolio composto da testi, campagne, siti cui si è collaborato/ideato. E’ sufficiente indicare il link o allegare file in formato compatto
- E’ obbligatorio indicare nell’oggetto dell’email “Referente Comunicazione”

 

1 OPERATORE/OPERATRICE SOCIALE A TRENTO

La cooperativa Punto d’Incontro scs onlus ha avviato una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato (livello D1 del CCNL delle cooperative sociali) di un operatore sociale presso “Centro Diurno Diffuso”, servizio di accoglienza a bassa soglia per persone senza dimora e in stato di grave emarginazione sociale (Progetto Spazio Polifunzionale a valere sull’Avviso 4  P.O.N. Inclusione FSE e PO I FEAD 2017/2020).
I curricula, completi della liberatoria privacy in calce, vanno inviati a direzione@puntodincontro.trento.it entro il 18 maggio 2019, specificando nell’oggetto della mail “Candidatura per selezione Avviso 4”.

Maggiori informazioni

 

1 Referente programma Sostegno a Distanza

COOPI ricerca un/a Referente per il programma SAD – Sostegno a Distanza, da inserire nell’Ufficio Raccolta Fondi della propria sede centrale, a Milano.
Contratto: a tempo indeterminato
Sede: Milano con possibilità di missioni brevi nei Paesi in cui sono attivi i progetti SAD

Descrizione della posizione
- Pianificare e coordinare lo sviluppo di  tutte le attività necessarie ad implementare localmente i diversi progetti di “Sostegno a Distanza” attivi in 6 Paesi dell’Africa;
- Garantire la comunicazione con i referenti locali e i partner del progetto;
- Gestire la relazione con i donatori italiani del programma del Sostegno a Distanza;
- Contribuire alle attività di promozione e comunicazione in Italia relative al programma di Sostegno a Distanza.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni