L’Associazione Culturale “Giovanni Lorenzin” conferirà per l’anno 2019 tre premi di studio destinati a giovani laureati e laureandi presso Università italiane.
I premi sono un contributo alle spese di viaggio e sostentamento per la realizzazione del progetto previsto dalla tesi di laurea inerente a problematiche della cooperazione allo sviluppo. L’importo di ogni singolo premio è di 2.000 euro.
Due premi saranno erogati da Livenza Tagliamento Acque S.p.A. a progetti inerenti la gestione delle risorse idriche in Paesi in via di sviluppo; un terzo premio sarà erogato dall’Associazione Culturale Giovanni Lorenzin ad un progetto relativo a temi dello sviluppo e della cooperazione in Paesi in via di sviluppo (Africa, America Latina, Asia). I progetti previsti nelle tesi di laurea dovranno essere realizzati in collaborazione con Enti e Organismi che operano nei Paesi appena nominati.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro il 10 Settembre 2019 con una delle modalità previste che trovate a questo link.
30/04/2019_Dall'organizzazione ci segnalano:
IMPORTANT NOTICE: Due to the overwhelming amount of applications ECF closed this round of the Democracy Needs Imagination call on Tuesday 23 April 2019 Midday CET.