Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

Educatori/educatrici in Lombardia


La Cooperativa Sociale Il Girotondo, operativa nel territorio di Busto Arsizio (VA) e Magnago (MI) con proprie strutture di accoglienza residenziale per minori in situazione di disagio sociale allontanati dal proprio nucleo familiare, ricerca educatori – educatrici per ampliamento del proprio organico.
I candidati, dopo adeguato periodo di affiancamento, saranno incaricati dell’attività educativa diretta nei confronti dei minori anche attraverso la presa in carico dell’attività progettuale individuale.
È garantita attività di equipe e di supervisione.
Indispensabile disponibilità a lavorare su turni a rotazione, anche notturni e festivi.
È richiesto il possesso del titolo di Educatore Professionale o equipollente.

Per la selezione i candidati potranno trasmettere proprio curriculum vitae a mezzo e-mail: curriculum@ilgirotondo.com.

 

1 Referente Territoriale esperto/a in educazione a Genova

SottoSopra cerca un/a referente territoriale, esperto/a in educazione, partecipazione e facilitazione nell’ambito dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, per il coordinamento del gruppo cittadino di Genova che avrà sede all’interno del Punto Luce di Genova.

SottoSopra nasce nel maggio 2013 con l’obiettivo di formalizzare una rete di adolescenti attivi in 9 città italiane nel promuovere “la voce dei ragazzi” su diritti e tematiche individuati come fondamentali e per migliorare le loro condizioni di vita e quelle dei loro coetanei nei diversi contesti di riferimento gettando le basi per la creazione del “Movimento giovani per Save the Children” che si costituisce nel 2016. Si ispira al principio di partecipazione sancito dall’articolo 12 della Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e mira a garantire una partecipazione significativa dei ragazzi e delle ragazze che ne fanno parte.

Scadenza invio cv:  15/03/2019
Data indicativa colloqui: a partire dal 16/03/2019

Maggiori informazioni

 

1 Responsabile paese in Burundi

Lvia ricerca un responsabile paese in Burundi a Bujumbura, presso la sede di rappresentanza della LVIA, con missioni periodiche nelle sedi operative nelle Provincie di Ruyigi e Rutana.

Settori di intervento: Sviluppo agricolo, energie rinnovabili, inclusione sociale

Durata: 12 mesi

Data presunta di partenza 1° Maggio 2019
 
I candidati interessati possono proporre la propria candidatura inviando Curriculum Vitae e lettera di motivazione con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 2016/679 – GDPR) entro il 20 marzo 2019 a: formazione@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call RP Burundi”).

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni