Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:
1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Per: Comitato Collaborazione Medica CCM
Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una organizzazione non governativa che opera in Burundi, Etiopia, Kenya, Sud Sudan, Somalia e Uganda implementando progetti di sviluppo prevalentemente nel settore sanitario. In Italia ha la sede legale a Torino.
Luogo: Italia, Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
Contratto: Tempo determinato 12 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato
Full time (40 ore settimanali). CCNL del Commercio.
Inizio incarico: Immediatamente
Termine per l’invio delle candidature: 9 Dicembre 2018
La risorsa si occuperà di:
- Supportare il responsabile amministrativo nella gestione amministrativo-contabile fino al pre-bilancio e di altri report
- gestire la contabilità ordinaria e relative registrazioni contabili relative alla sede (fatture, corrispettivi, prima nota, riconciliazioni bancarie)
- contabilità fornitori e clienti (ciclo attivo e passivo)
- altre mansioni di tipo amministrativo.
Si prega di inviare al seguente indirizzo email recruitment@ccm-italia.org il proprio CV non superiore alle tre (3) pagine. E’ obbligatorio indicare nell’oggetto dell’email “Impiegato/a amministrativo/a”
Maggiori informazioni
Collaboratore al progetto “Il borgo informatico”
Per: Associazione Antigóna
Antigóna è un’organizzazione non-profit di Bologna impegnata in progetti di varia natura in Italia e all’estero. Da inizio settembre sta realizzando il progetto Supporto ai cittadini del Quartiere Borgo Panigale – Reno nell’accesso ai servizi pubblici online (soprannominato Il borgo informatico), realizzato grazie al sostegno del Comune di Bologna – Quartiere Borgo Panigale-Reno. Aiutiamo e istruiamo cittadini, per circa l’80% d’origine straniera, rispetto all’uso dei più comuni servizi online predisposti dagli enti locali per lo svolgimento delle pratiche relative alla scuola e alla pubblica amministrazione.
Luogo d’operatività: sede del Quartiere Borgo Panigale – Reno di Via Battindarno 123, Bologna.
Inizio dell’incarico: immediato.
Durata del progetto: fino al 31 dicembre 2019.
Per candidarsi a questa posizione, inviare il proprio curriculum vitæ a volontari@antigona.it.
Maggiori informazioni
1 FUNDRAISER
Per: Associazione Diabete Romagna
Sede Lavoro: Cesena, Forlì e Rimini
Contratto e retribuzione: in base all’esperienza maturata (possibilità contratto tempo indeterminato)
Tipo di lavoro: Full time 38 ore
Inizio lavoro: Gennaio 2019
La risorsa dovrà seguire le seguenti attività:
- Contribuire alla stesura del piano annuale di raccolta fondi;
- Affiancamento allo staff per elaborazione di strategie e pianificazione delle attività di fundraising;
- Analisi e rendicontazione delle attività di raccolta fondi affidate;
- Gestione e reclutamento dei volontari per gli eventi di raccolta fondi;
- Produzione di contenuti per la comunicazione finalizzata alla raccolta fondi;
- Utilizzo del database GIVE per la raccolta fondi durante le varie attività svolte.
Per informazioni ed invio candidature Ing. Marco Tellarini, Coordinatore Diabete Romagna – Via Decio Raggi, 23 Forlì (FC). Contatti – cell 3496383029 – e-mail: marco.tellarini@gmail.com
Maggiori informazioni