Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:


1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Per: Comitato Collaborazione Medica CCM

Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una organizzazione non governativa che opera in Burundi, Etiopia, Kenya, Sud Sudan, Somalia e Uganda implementando progetti di sviluppo prevalentemente nel settore sanitario. In Italia ha la sede legale a Torino.

Luogo:  Italia, Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
Contratto: Tempo determinato 12 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato 
Full time (40 ore settimanali). CCNL del Commercio.
Inizio incarico: Immediatamente  
Termine per l’invio delle candidature: 9 Dicembre 2018 

La risorsa si occuperà di:

  • Supportare il responsabile amministrativo nella gestione amministrativo-contabile fino al pre-bilancio e di altri report
  • gestire la contabilità ordinaria e relative registrazioni contabili relative alla sede (fatture, corrispettivi, prima nota, riconciliazioni bancarie)
  • contabilità fornitori e clienti (ciclo attivo e passivo)
  • altre mansioni di tipo amministrativo.

Si prega di inviare al seguente indirizzo email recruitment@ccm-italia.org il proprio CV non superiore alle tre (3) pagine. E’ obbligatorio indicare nell’oggetto dell’email “Impiegato/a amministrativo/a”

Maggiori informazioni

 

Collaboratore al progetto “Il borgo informatico”

Per: Associazione Antigóna

Antigóna è un’organizzazione non-profit di Bologna impegnata in progetti di varia natura in Italia e all’estero. Da inizio settembre sta realizzando il progetto Supporto ai cittadini del Quartiere Borgo Panigale – Reno nell’accesso ai servizi pubblici online (soprannominato Il borgo informatico), realizzato grazie al sostegno del Comune di Bologna – Quartiere Borgo Panigale-Reno. Aiutiamo e istruiamo cittadini, per circa l’80% d’origine straniera, rispetto all’uso dei più comuni servizi online predisposti dagli enti locali per lo svolgimento delle pratiche relative alla scuola e alla pubblica amministrazione.

Luogo d’operatività: sede del Quartiere Borgo Panigale – Reno di Via Battindarno 123, Bologna.
Inizio dell’incarico: immediato.
Durata del progetto: fino al 31 dicembre 2019.
Per candidarsi a questa posizione, inviare il proprio curriculum vitæ a volontari@antigona.it.

Maggiori informazioni 

 

1 FUNDRAISER

Per: Associazione Diabete Romagna

Sede Lavoro: Cesena, Forlì e Rimini
Contratto e retribuzione: in base all’esperienza maturata (possibilità contratto tempo indeterminato)
Tipo di lavoro: Full time 38 ore
Inizio lavoro: Gennaio 2019

La risorsa dovrà seguire le seguenti attività:

  • Contribuire alla stesura del piano annuale di raccolta fondi;
  • Affiancamento allo staff per elaborazione di strategie e pianificazione delle attività di fundraising;
  • Analisi e rendicontazione delle attività di raccolta fondi affidate;
  • Gestione e reclutamento dei volontari per gli eventi di raccolta fondi;
  • Produzione di contenuti per la comunicazione finalizzata alla raccolta fondi;
  • Utilizzo del database GIVE per la raccolta fondi durante le varie attività svolte.

Per informazioni ed invio candidature Ing. Marco Tellarini, Coordinatore Diabete Romagna – Via Decio Raggi, 23 Forlì (FC). Contatti – cell 3496383029 – e-mail: marco.tellarini@gmail.com

Maggiori informazioni

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni