Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:
1 COORDINATORE di PROGETTO in Guinea Bissau
Per: LVIA
Ruolo: Coordinatore della componente Agricoltura di Mangrovia del programma nazionale Pro-GB (11°FED)
Durata: 5 anni
Settori di intervento: Risicoltura di mangrovia: sviluppo dell’intera filiera
Data di partenza: Gennaio-febbraio 2019
INVIARE C.V. DETTAGLIATO E LETTERA MOTIVAZIONALE ENTRO il 30 novembre 2018 a: formazione@lvia.it e s.cerise@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call Coordinatore Progetto GB”).
Maggiori informazioni
1 COORDINATORE di PROGETTO in MOZAMBICO
Per: LVIA
Ruolo: Assistente tecnico-amministrativo presso la Municipalità di Boane e Responsabile della ONG LVIA a Maputo
Zona d’intervento: Municipio di Boane
Progetto: Nossos bairros: Projecto pela salvaguarda do meio, o acesso à água potável e a promoção do desenvolvimento socioeconómico no Município de Boane
Durata: 30 mesi
Data di partenza: 1° febbraio 2019
INVIARE C.V. dettagliato e lettera motivazionale entro il 30 Novembre 2018 a: formazione@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call UE BOANE”)
Maggiori informazioni
1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO a Khartoum–SUDAN
Per: OVCI la Nostra Famiglia
Principali responsabilità
- Supervisione e controllo dello staff amministrativo locale in merito alla gestione contabile mensile e tenuta della documentazione giustificativa di spesa
- Supervisione e controllo mensile di cassa e banca
- Supervisione e controllo dello staff amministrativo locale nella gestione amministrativa del personale: verifica delle normative locali in tema di lavoro e imposizione fiscale, controllo dei contratti di lavoro e del corretto calcolo di tasse e contributi in cedolino paga verifica adempimenti obblighi contrattuali da parte dello Staff locale
- Trasmissione dei file contabili alla sede centrale in Italia
- Controllo e gestione finanziaria dei progetti in corso (AICS, UE, Ministero interni), in collaborazione con il Capo progetto (CP) e Rappresentante Paese (RP)
- Verifica procedure di acquisto beni durevoli ed adempimenti successivi, secondo quanto richiesto dai finanziatori e/o dall’auditor locale
- Monitoraggio e supervisione funzionamento e manutenzione veicoli e attrezzature
- Preparazione documentazione per audit annuale
- Supporto e formazione staff amministrativo locale
- Supervisione adempimenti amministrativi personale espatriato
- Logistica e supervisione manutenzione ordinaria del Centro
- Opere Civili: contrattazione, gestione contrattuale e gestione rapporti successivi con Impresa costruttrice
Contratto di Collaborazione Coordinata e continuativa di 18 mesi rinnovabili con partenza prevista per MARZO 2019. Inviare il proprio CV a elisabetta.piantalunga@ovci.org entro il 22 novembre 2018 con oggetto AMMINISTRATIVO KHARTOUM.
Maggiori informazioni
1 MEDIATORE CULTURALE a Roma
Per: Intersos
Situato nella periferia di Roma, nel quartiere di Torre Spaccata, il Centro INTERSOS 24 è un luogo notturno sicuro per il transito dei MSNA (Minori Stranieri Non Accompagnati) e delle donne vulnerabili con bambini. Offre anche attività diurne, diventando un punto di riferimento per il quartiere.
Obiettivo della posizione
Mediare durante i dialoghi e le attività psico-sociali e sanitarie e sostenere le attività volte ad orientare i beneficiari verso il sistema sanitario e sociale italiano.
Per maggiori informazioni e per fare domanda, seguire questo link.
Se si riscontrano problemi nel fare domanda tramite la piattaforma INTERSOS, i candidati sono pregati di inviare un’email a: recruitment@intersos.org , allegando il CV e la lettera motivazionale e fornendo i contatti di almeno due referenze. Come oggetto del messaggio, inserire: “SR-01-671 – Mediatore Culturale – Roma”.