Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:
1 INDIVIDUAL DONORS ASSISTANT (Stage) a Milano
Per: Soleterre onlus
La risorsa selezionata avrà l’obiettivo di collaborare a mantenere e far crescere le donazioni da individui dei donatori già presenti nel database della Fondazione e acquisire nuovi sostenitori attraverso relazioni positive e durature.
Durata contratto: 4-6 mesi, a partire da novembre 2018
Sede: Opera (MI), Via Montale 19
Data pubblicazione: 04/10/18
Soleterre è una Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.
Candidature: inviare CV e lettera di presentazione a risorseumane@soleterre.org indicando nell’oggetto RF18-02 Stage Individual Donors entro il 31/10/2018.
Maggiori informazioni.
1 COORDINATORE/COORDINATRICE PROGETTO IN BOLIVIA
Per: COSPE - Cooperazione per lo Sviluppo dei Paesi Emergenti
Progetto Ayllus: rafforzamento delle comunità indigene della Bolivia
Il progetto intende creare coinvolgendo partners locali e internazionali, le condizioni per uno sviluppo economico sostenibile, rendendo attori protagonisti donne e giovani della Regione Amazzonica boliviana ed investendo sulle potenzialità dell’area: la biodiversità e la vocazione agroforestale.
Durata del contratto: 12 mesi, a partire da novembre 2018, con possibile estensione di ulteriori 20 mesi.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: Co.co.co. come cooperante espatriato.
Se interessate/i, si prega di inviare il proprio Cv in italiano e portoghese, corredato da una lettera di presentazione, all’indirizzo risorse.umane@cospe.org specificando nell’oggetto del messaggio “Prog. Ayllus – 2018”, entro e non oltre il 10/11/2018.
Maggiori informazioni
1 ADDETTO STAMPA a Roma
Per: Associazione culturale Procult
L’Associazione culturale no-profit Procult ricerca, per il prestigioso concorso multi artistico MArteLive, già presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni, una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa che possa supportare la visibilità del progetto Biennale MArteLive 2019 e i progetti speciali che compongono il MarteLiveSystem!
La figura selezionata, si occuperà della promozione della Biennale MArteLive, evento finale del concorso nazionale multi artistico di arte emergente comprendente 16 discipline artistiche e di collaborare con l’ufficio stampa MArtePress.
Sede di lavoro: Roma
Invia il tuo curriculum con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando “ADDETTO STAMPA MARTELIVE” nell’OGGETTO dell’e-mail: risorseumanemartelive@gmail.com
Maggiori informazioni