Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Grants Officer

Per: Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus
La Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus cerca un Grants Officer da inserire nel desk Bandi – Ufficio Progettazione nella sua sede di Milano per supporto alla stesura proposte progettuali. La persona individuata lavorerà in autonomia, relazionandosi con le altre aeree della Fondazione e riporterà alla Direzione. L’inserimento è previsto dal 3 novembre.

Inviare CV e lettera motivazionale entro l’8 ottobre 2018 a lorenza.rebuzzini@nphitalia.org indicando nell’oggetto “Grants Officer”
Maggiori informazioni: https://www.nph-italia.org/home/

 

Risorsa Area Espansione Territoriale

Per: associazione Susan G. Komen

Susan G. Komen Italia è un’organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno, che opera dal 2000 con programmi concreti, su tutto il territorio nazionale. Il suo evento simbolo è la Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, che coinvolge ogni anno più di 100 mila persone in tutta Italia. L'associazione cerca una risorsa da inserire nell’Area ESPANSIONE TERRITORIALE. 

Sede di lavoro: SUSAN G. KOMEN ITALIA c/o Fondazione Policlinico A. Gemelli, L.go Agostino Gemelli, 8 – 00168 Roma. Per maggiori informazioni visitare il sito www.komen.it 

 

Donor Care Officer

Per: Emergency

Nell’ambito del rafforzamento del team Donor Care, la figura avrà l’obiettivo di supportare le attività dell’ufficio finalizzate alla fidelizzazione e riattivazione dei sostenitori di EMERGENCY.
La figura sarà inserita nell’area Donor Care all’interno dell’ufficio Raccolta Fondi Individui e avrà l’obiettivo di gestire i donatori di EMERGENCY al fine di garantire la relazione, ottimizzandone lo sviluppo con obiettivi di retention e reactivation del sostegno finanziario.

Le candidature dovranno pervenire entro il 14 ottobre.
Maggiori informazioni: Emergency - Lavora con Noi 

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni