Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Monitoring & Evaluation Specialist

Per: Fondazione Soleterre
Sede di lavoro: Milano con missioni di M&E all’estero
Durata prevista: 12 mesi, rinnovabile
Inizio collaborazione: novembre/dicembre 2018
Tipologia contrattuale: contratto di collaborazione o partita IVA  

Il Monitoring & Evaluation Specialist è responsabile dello sviluppo e della corretta implementazione di un sistema strutturato di monitoraggio e valutazione in grado di misurare i risultati e l’impatto dei progetti/programmi realizzati.

Inviare la propria candidatura entro il 15 ottobre 2018 al seguente indirizzo: risorseumane@soleterre.org specificando nell’oggetto “Monitoring & Evaluation Specialist”

 

Fundraiser di Comunità

Per: associazione Libra Onlus a Mantova

Per la copertura del ruolo di “Fundraiser di Comunità” l'associazione Libra Onlus è alla ricerca di candidati, preferibilmente laureati in materie attinenti alle pubbliche relazioni, comunicazione, organizzazione di eventi e che abbiano frequentato eventuali corsi di formazione specifici in fundraising e/o esperienze specifiche nel settore. La figura ricercata dovrà comunque dimostrare competenze che spaziano in diversi ambiti del fundraising e della comunicazione on line e off line e avrà possibilità di crescere e fare esperienza in un ambiente dinamico svolgendo più mansioni legate all’attività di raccolta fondi.
Il compenso è stimato in euro 8.000 lordi, annui.
Impiego part time – 20 ore, ma con obiettivo di sviluppo a full time entro 6 mesi.
Sede: Mantova

Candidatura e informazioni a: presidenza@associalibra.com – 0376.1591511

Project Manager in Egitto

Per: VIS - Volontariato internazionale per lo sviluppo

La ricerca della figura indicata si inserisce nel quadro del progetto di potenziamento della presenza salesiana nella regione Medio Oriente attraverso il coordinamento di un Ufficio Progetti e Sviluppo (PDO) impegnato nella programmazione, realizzazione, il monitoraggio e la valutazione di piani, programmi e progetti a favore delle fasce di popolazione, minori in primis, in condizione di maggiore vulnerabilità e marginalizzazione, con particolare riferimento all’ambito educativo.
Località: Cairo, (Egitto) con frequenti missioni presso la città di Alessandria.
Partenza: 20 Ottobre 2018
Durata: dalla data d’inizio contratto, fino a giugno 2019. (rinnovabile)

Invio candidature: selezione@volint.it, oggetto PM Egitto. Scadenza invio candidature: 05 Ottobre 2018.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni