Di particolare rilievo l'invito rivolto a due esponenti del "Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani" come rappresentanti dell'Italia, Barbara Terenzi, Fondazione Lelio Basso - Sezione Internazionale, coordinatrice del Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani e Carola Carazzone, Ufficio Diritti Umani del VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo e portavoce del Comitato.

Come rappresentanti dell'Italia, l'invito rivolto a due esponenti del "Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani", Barbara Terenzi, Fondazione Lelio Basso - Sezione Internazionale, coordinatrice del Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani e Carola Carazzone, Ufficio Diritti Umani del VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo e portavoce del Comitato, è di particolare rilievo in quanto è un importante riconoscimento del ruolo sempre più incisivo che il network di ONG svolge nella promozione dei diritti umani.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni