Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

  • 1 FUNDRAISER ESPERTO
    Per associazione MeglioMilano, nell’ambito del progetto “Milano 2030 – Coalizione per l’abitare giovanile” 
    Posizione: Fundraiser esperto da affiancare al personale interno per lo sviluppo di azioni di Corporate Fundraising della rete dei 12 partner. Tale figura si occuperà di impostare la strategia di Fundraising da adottare per contattare, coinvolgere e ingaggiare enti, partner e aziende che possano sostenere il progetto, avrà un importante ruolo di formazione per il personale interno e darà un supporto nell’organizzazione degli eventi di raccolta fondi. 
    E’ previsto un impegno parziale per i tre anni di durata del progetto con un affiancamento di alcune giornate al mese da organizzare e concordare in base alle esigenze del progetto e del professionista. 
    Per eventuali segnalazioni o invio di candidature è possibile contattarci a ricerca@meglio.milano.it. 
    Per maggiori informazioni.

 

  • 1 DESK AMMINISTRATIVO E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
    Per Comitato Collaborazione Medica - CCM
    Luogo: Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
    Durata del contratto: Tempo determinato 12 mesi, con prospettive di rinnovo 
    Termine per l’invio delle candidature:19 Settembre 2018, a recruitment@ccm-italia.org, indicando nell’oggetto dell’email “Desk Amministrativo e amministrazione del personale”
    Responsabilità principali: assicurare alla sede di Torino il corretto svolgimento dei principali processi amministrativi, finanziari e di controllo di gestione; supportare il responsabile amministrativo nella redazione del bilancio annuale e di altri report.
    Per maggiori informazioni.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni