Oltre agli stand, "Fa' la cosa giusta!" offre un ricco programma culturale.
Sono previsti, infatti, 20 fra laboratori e workshop con esperti dell'economia e dell'ambiente.
Dai nuovi progetti di turismo responsabile all'acqua, dalla situazione energetica in Piemonte all'autoscotruzione di un pannello solare termico: non c'è che l'imbarazzo della scelta per chi, oltre a curiosare fra gli stand, vuole anche approfondire e riflettere sui nuovi stili di vita.

Domani alle ore 12 "Fa' la cosa giusta!" verrà presentata ai giornalisti. Durante la conferenza stampa, che si terrà nella Biblioteca della Pace del Sermig di Torino (p.zza Borgo Dora, 61), interverranno Giovanni Petrini, responsabile del progetto "Fa' la cosa giusta!", Michele Dell'Utri, assessore alla Promozione e cooperazione del Comune di Torino, Ernesto Olivero, fondatore del Sermig, Piero Gioda, vice presidente dell'Aitr , Juan Saavedra, presidente della cooperativa sociale Isola, e Miriam Giovanzana, direttrice editoriale di Terre di mezzo. (dp)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI>>

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni