Cogliendo l'occasione del 50°anniversario della nascita dell'Arci, abbiamo pensato di dedicare al Teatro un appuntamento nazionale dove riflettere, scambiare esperienze, ragionare sulle prospettive per permettere la ulteriore crescita di questo ambito di attività all'interno della nostra rete. L'iniziativa seminariale si terrà venerdì 26 ottobre 2007 a Imola, e si propone di essere, dopo l'importante appuntamento sulla Cultura tenutosi a Ravenna ("Strati della Cultura 11-12-13 ottobre), un primo passo verso la nascita di un Gruppo di Coordinamento nazionale sul Teatro.

Il seminario si svolgerà presso il Teatro Lolli (via caterina Sforza 3 - Imola) Ingresso cancello Asl Imola, sede del gruppo teatrale/circolo Arci TILT. Sono previste due sessioni di lavoro: mattina 10,00 - 13,00 e pomeriggio 15,30 - 17,30.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ORE 10,00
Introduzione lavori a cura di Arci Imola
Saluto del Sindaco di Imola MASSIMO MARCHIGNOLI
Saluto del Presidente Arci Regionale Massimo Maisto.
Presentazione dati del Censimento nazionale relativo ai gruppi e alle attivita' teatrali legate all'Arci.

Performance teatrale a cura del circolo Arci TILT

ORE 11,00
DIBATTITO (1° parte) : esperienze, contributi, bisogni. Interventi dei circoli e dei Comitati ARCI.

ORE 13,00
PAUSA PRANZO - buffet a cura del Comitato Arci Imola.

ORE 15,30
DIBATTITO (2ª parte) :
Verso la costituzione del gruppo di lavoro nazionale sul Teatro. Interventi dei circoli e dei Comitati ARCI. Performance teatrale a cura del Circolo teatrale Arci TILT

ORE 17,30
CONCLUSIONI del presidente ARCI IMOLA Marco Pelliconi.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni