Nella prima uscita della nostra nuova rubrica "PorteAperte", nata per raccontarvi di noi e delle nostre attività, non potevamo non parlarvi di "chi siamo". Tanti di voi già ci conoscono da tempo, ma negli anni la nostra squadra di professionisti e collaboratori è in continua evoluzione e siamo felici di aggiornarvi su tutte le novità.
CONFINIONLINE... CHI SIAMO?
ConfiniOnline è nata nel 2004 con l'obiettivo di fornire aggiornamenti e conoscenze agli operatori e al management degli enti del Terzo Settore e della Pubblica Amministrazione attraverso attività formative, informative e di consulenza.
Ma concretamente, da chi è composta?Oggi vi parliamo del personale organizzativo di ConfiniOnline, che è formato da:
Fondatore e amministratore di ConfiniOnline con una pluriennale esperienza manageriale; si occupa dello sviluppo strategico del progetto di ConfiniOnline, coordina le attività di consulenti, formatori e collaboratori. Cura le relazioni e le partnership con enti, istituzioni, aziende ed organizzazioni non profit di primo piano a livello nazionale.
Direttore scientifico di ConfiniOnline e fundraiser con un’esperienza decennale maturata sul campo come dirigente di organizzazioni non profit. Si occupa di consulenza strategica in materia di fundraising, people raising e marketing per gli enti non profit.
Esperto in governance del welfare e organizzazione dei servizi sociali. Si occupa della promozione e dell’amministrazione dei servizi formativi e consulenziali che ConfiniOnline rivolge a enti e professionisti del Terzo settore.
Consulente esperto in gestione delle risorse umane con una lunga esperienza nella cooperazione sociale e in quella di credito. Referente di ConfiniOnline per la formazione “su misura” e per il marketing del servizio “Win3” sviluppato in partnership con Dolomiti Energia.
Si occupa di sviluppo territoriale e comunicazione, con particolare interesse per il digital marketing e l’organizzazione di eventi e con una specializzazione nel settore ambientale. Per ConfiniOnline si occupa di promozione e comunicazione.
Nelle prossime uscite vi racconteremo qualcosa in più sui numerosi docenti e consulenti che collaborano stabilmente con ConfiniOnline, mettendo a disposizione la propria professionalità ed esperienza.